Notizie.it logo

Is Morus Relais, il villaggio di Temptation Island: quanto costa?

is morus relais temptation island

L’Is Morus Relais è il villaggio che, fin dalla prima edizione, accoglie i protagonisti di Temptation Island. Quanto costa soggiornare qui?

L’Is Morus Relais è il villaggio che, fin dalla prima edizione, accoglie i protagonisti di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia aprirà i battenti lunedì 24 giugno e le curiosità dei fan non riguardano solo le 6 coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, ma anche la struttura che li ospita. Quanto costa concedersi una vacanza in questo posto da favola?

L’Is Morus Relais

Fin dalla primissima edizione di Temptation Island, l’Is Morus Relais ha sempre accolto le coppie, i tentatori, le tentatrici e tutta la produzione del programma di Maria De Filippi. Per un mese, parte del villaggio diventa la cornice perfetta per l’amore e per le tentazioni e, ogni anno, i telespettatori non si concentrano solo sulle dinamiche tra fidanzati e fidanzate, ma anche sul magnifico resort.

L’Is Morus Relais si trova a Santa Margherita di Pula, nella zona Sud Occidentale della Sardegna, ed è immerso in un’oasi naturale di circa sette ettari, con tanto di spiaggia privata. Il villaggio ha sia camere, tutte rigorosamente con bagno privato, che ville. Queste ultime hanno un ampio giardino che le circonda, con tanto di vasche idromassaggio. All’interno del parco c’è anche una piscina, un campo da tennis, due sale meeting, un piccolo centro benessere con bagno turco, due bar, un ristorante e una pasticceria. L’Isl Morus Relais, per tutti i suoi ospiti, prevede anche cene speciali: all’interno del parco, sulla spiaggia oppure in piscina. Per i più piccoli c’è anche il servizio mini club e per gli uomini c’è una cigar room.

Ciliegina sulla torta: si organizzano anche matrimoni da favola. Insomma, l’Is Morus Relais è davvero il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno di relax, ma quanto costa poter soggiornare nel villaggio di Temptation Island?

is morus relais

I prezzi dell’Is Morus Relais

I prezzi per un soggiorno all’Is Morus Relais variano in base alla scelta della tipologia di pernotto: villa o relais. La villa, con 4 posti letto, parte da 800 euro a notte a seconda della stagione. I relais, che sono delle camere con bagno interno, partono da 125 euro a notte e il loro prezzo varia non solo in base alla stagione, ma anche alla grandezza della stanza e alla vista che può essere mare o giardino. Insomma, il villaggio di Temptation Island va incontro alle esigenze di chiunque. Con il programma di Maria De Filippi, ovviamente, la sua notorietà è aumentata notevolmente, tanto che le prenotazioni sono quasi sempre over booking. Da qualche anno, non a caso, l’Is Morus Relais ha deciso anche di fornire il solo servizio spiaggia e i prezzi partono da 50 euro a persona per l’intera giornata.

La Sardegna è una terra meravigliosa e qualsiasi luogo si scelga di visitare lascerà a bocca aperta.

is morus relais


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche