Notizie.it logo

Irene Grandi, il look per Sanremo 2020: cosa ha scelto la cantante?

Irene Grandi, il look per Sanremo 2020: cosa ha scelto la cantante?

Irene Grandi ha scelto gli abiti per Sanremo 2020 insieme alla stylist e amica Stella Falautano: i dettagli del suo look.

Irene Grandi sfoggia un look rock-chic sul palco di Sanremo 2020. La cantante torna a essere protagonista del Festival della canzone italiana per la sesta volta, dopo cinque anni di assenza. Il brano proposto è “Finalmente Io“, scritto niente meno che da Vasco Rossi.

Irene Grandi: look Sanremo 2020

Sanremo 2020 vede il ritorno sul palco di Irene Grandi, dopo cinque anni di assenza dal Festival. Per la scelta del look la cantante ha deciso di farsi guidare dalla stylist Stella Falautano. Le due sono unite non solo da anni di collaborazione, ma anche da una grande amicizia. Irene Grandi comparirà quindi sul palco dell’Ariston con uno stile “avantgarde”, dai toni rock-chic.

look irene grandi

La cantante, ormai 50enne, veste capi sartoriali di diversi stilisti. Le firme degli outfit dell’artista fiorentina sono Alessandra Marchi, Ludovic de Saint Sernin e Atelierseptem di Kristina Nikolova. I look, inoltre, sono impreziositi da dettagli quali le scarpe di Del Carlo e i gioielli di Ugo Cacciatori e di Marco Mannucci. Nelle giornate del Festival, invece, Stella Falautano ha scelto per l’amica degli abiti in cachemire del brand italiano MD 75.

Il brano che Irene Grandi porta sul palco di Sanremo 2020 è “Finalmente io“. Il testo, scritto da Vasco Rossi, riflette la personalità della cantante, che ha detto: “Cantare questa canzone è un po’ come guardarmi allo specchio e vedere chi sono”.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @radioitalia ・・・ I protagonisti di #Sanremo2020 al party di Radio Italia! Quanti ❤️ per loro? . . . #fuorisanremoreward #sanremo #radio #italia #radioitalia #radioitaliasomusicaitaliana #sanremo @vascorossi @taniasachs @danielakatpescetelli @insta.otr @bigtimeweb @redblue_musicrelations @sanremorai #finalmenteio #Grandissimo #sanremo #sanremo70 #music #instamusic

Un post condiviso da Irene Grandi (@irenegrandiofficial) in data: 2 Feb 2020 alle ore 4:47 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche