Intervista di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il primo anniversario

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno rilasciato un’intervista di coppia durante la quale hanno parlato del loro rapporto e del loro futuro.

A quasi un anno di distanza dalla nascita del loro amore, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più innamorati che mai e hanno deciso di rilasciare una doppia intervista, per condividere con i fan alcuni aspetti della loro relazione.

Intervista di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Nel corso dell’intervista rilasciata in prossimità del primo anniversario della relazione con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha rivelato: “Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality. Anche se i nostri sostenitori lo avevano detto prima ancora che scattasse il bacio – e ha aggiunto –. Dopo che ci siamo dichiarati ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla Casa. Certe cose le senti, l’istinto e le emozioni mi dicevano di continuare”.

Sul medesimo argomento, Giulia Salemi ha dichiarato: “Dentro la Casa non l’avrei detto, fuori sì. Sono entrata il 6 novembre e non mi sarei immaginata di fidanzarmi: dopo un anno, alla faccia dei gufi, siamo felicemente innamorati come il primo giorno”.

L’influencer, inoltre, ha raccontato di sostenere costantemente il compagno ripetendogli frasi come “Non hai idea di quanto vali, sei una bella persona come ce ne sono poche. E poi hai talento, carisma, sai intrattenere… Vai tranquillo”.

Per sua stessa ammissione, infatti, il modello ha spiegato: “Non ho mai creduto abbastanza in me stesso e ora mi sento trasformato”.

Intervista di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il rapporto con le famiglie

Durante l’intervista, si è parlato anche della madre di Giulia Salemi, l’ex naufraga Fariba, che – da single – ha spesso affermato di voler incontrare un Pierpaolo Pretelli 55enne.

A questo proposito, il modello ha esclamato: “Ma io la amo, mi fa morire dal ridere – e ha proseguito –. Ora, siccome Giulia sta arredando la sua nuova casa, Fariba parla solo con me perché dice che sua figlia non capisce. All’inizio temevo il suo giudizio, ma poi mi sono sentito sicuro sia del sentimento che provo che della persona che ho scelto”.

In merito al rapporto tra il fidanzato e la madre, Giulia Salemi ha ammesso: “Il fatto che Pierpaolo piaccia a mia mamma è la cosa che mi rende più felice. Lei lo chiama per parlare male di me, ieri gli ha scritto che sono connessi da un’energia astrale. All’inizio era scettica, aveva paura che potesse farmi male, adesso gli manda messaggi vocali di cinque minuti”.

Intervista di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: matrimonio e genitorialità

Infine, si è parlato di matrimonio. Pierpaolo Pretelli, infatti, ha dichiarato: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante”.

Giulia Salemi, invece, ha preferito essere più cauta: “Non mi sbilancio per scaramanzia, ma è uno dei miei sogni. Se non mi sposo con lui non mi sposo con nessuno”.

La coppia, inoltre, ha rivelato anche di voler avere dei figli, in futuro. “Giulia sarà una grande mamma che riuscirà a trovare la sua pace. Sarà la sua svolta come donna, non vedo l’ora”, ha svelato Pretelli.

Intanto, l’influencer ha annunciato di voler acquistare un volpino che entrerà a far parte della sua vita a partire da gennaio 2022: “Voglio qualcuno a cui dare il mio amore tutti i giorni. La responsabilità di un cane sarà il primo passo per prepararmi a diventare mamma”.

Intervista di coppia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: carriera

L’intervista di coppia si è poi conclusa con un resoconto sulla loro relazione. A questo proposito, Pierpaolo Pretelli ha spiegato di aver realizzato i suoi sogni: “Devo tanto al GF Vip e ad Alfonso che ha fatto conoscere la parte più umana di me, devo tanto a Tale e quale show e a Mara. E devo tanto a Giulia. Mi sento felice e libero di sognare”.

Giulia Salemi, invece, ha affermato: “Mi sto realizzando come donna e nel lavoro. Sto creando un mio brand di abbigliamento femminile, che vedrà la luce il prossimo anno, che si chiamerà Gold Sand, cioè sabbia dorata, che richiama l’Antica Persia e anche le iniziali del mio nome. Sento di aver preso in mano la mia vita, di poter toccare tutto quello che prima non riuscivo ad afferrare. Sono pronta a fare grandi passi”.

Scritto da Ilaria Minucci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com