Indumento Stella: la borsa pista di Dior

La borsa pista di Dior è il nostro indumento della settimana

Dior si è sempre contraddistinta per la sua eleganza che sembra rendere omaggio all’età dell’oro del cinema e della moda. Con i loro vestiti o i loro accessori, l’azienda francese è un’icona di raffinatezza parigina.

Il marchio ha presentato la borsa pista, uno dei loro nuovi progetti per questa stagione e quella che sicuramente verrà vista da tutti come la prossima icona del marchio. Continuate a leggere per scoprire la nostra stella indumento della settimana.

Elemento chiave della collezione autunno/inverno

Quando Dior presenta la sua collezione per l’autunno/inverno 2016, ci ha mostrato la sua nuova borsa. È della pista, un portafoglio con lo stile di una borsa che imita antichi disegni del brand, ma reinventato con texture nuove ed originali adattati ma a loro volta moderne.

Questa borsa è disponibile solo nei negozi di Dior di tutto il mondo, ma non sappiamo il prezzo esatto. Però, a giudicare dal prezzo delle loro borse, potrebbe costare circa 3000 euro.

Varietà di stile, modelli e colori

Uno dei punti che rendono questa borsa il nostro indumento stella, è la sua varietà di disegni e modelli. Dior ha creato una collezione di borse pista disponibili nei colori lisci o perfino con patch ricamate.

Non c’è scelta migliore per eleganza e ricerca dello stile minimalista o la scelta per l’originalità e la stravaganza. I colori delle stelle sono il verde smeraldo, il blu cobalto ed il lilla, ma questi sono solo alcuni dei toni utilizzati dalla società francese per la prossima stagione fredda. La forma allungata di questa borsa si trasforma in un capo perfetto per portare solo l’essenziale. Sicuro che presto vedremo nello street style fra le mani di blogger e celebrità.

Ti piace nostra stella indumento della settimana?

La nuova borsa da Dior è arrivato per riuscire nello street style. Parola della maison.

Screenshots: purseblog, dior

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


Contents.media