In Gran Bretagna si passa pi— tempo su Internet che davanti alla tv

E’ una notizia che mi riempie di gioia. Uno studio condotto per il motore di ricerca Google – si legge sul sito Ansa – ha rivelato infatti che il britannico medio trascorre circa 164 minuti al giorno su internet, contro i 148 passati davanti alla televisione.


In Italia siamo ancora lontani dall’ottenere un tale risultato: qui si passano 239 minuti davanti alla tv e 58 minuti in internet (colpa anche del difficile sviluppo della banda larga).
Qualcuno potrebbe tuttavia chiedersi: "VabbŠ, caro Failla, tu sei tutto entusiasta, ma se in Italia si ottenessero quei risultati dovresti chiudere il blog; parleresti di avvenimenti che la gente non conosce".
"Gi…, forse Š vero, – risponderebbe il caro Failla – ma oltre ad essere convinto del fatto che in Italia la tv rimarr… ancora a lungo il mezzo preferito dagli italiani, ci sarebbe da considerare il fatto che, a questo punto, la tv dovrebbe correre ai ripari, compiendo cos un’evoluzione verso una migliore qualit…".

Chiss…, magari arriverebbe l’ora di un tv pi— intelligente che prenda spunto dalla condivisione delle valide idee che circolano sulla rete; e giorno dopo giorno mi accorgo che ce ne sono molte.
Forse ci si dovrebbe finalmente confrontare con quella brezza di libert… che si respira su internet: niente pi— "televisione che passa in sordina"?
Chiamatemi pure visionario, ma pensate che gioia poter togliere quel sottotiolo del blog "Criticare la tv per legittima difesa".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alda D’Eusanio costretta a guadagnare: senza far nulla

La replica di Stefano Salvi, regista porno protagonista del servizio “pubblicitario” de Le Iene

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media