Chi è Imma Polese: vita e carriera dell’imprenditrice napoletana

Chi è Donna Imma Polese: la vita privata e la carriera dell’imprenditrice napoletana figlia del noto Boss delle Cerimonie di Real Time.

Donna Imma Polese è un’imprenditrice napoletana figlia del noto Boss delle Cerimonie e proprietaria de “La Sonrisa” il famoso Castello delle Cerimonie. Dopo la morte del padre, è stata proprio lei ad assumere le redini del celebre Hotel e ristorante, location a cui è dedicato lo show “Il Castello delle cerimonie” su Real Time.

Dopo il lockdown Donna Imma è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma dal nome “In Cucina con Imma e Matteo” in onda su Food Network. Chi è Imma Polese?

Chi è Imma Polese?

Imma Polese, nota in TV come Donna Imma, è nata a Napoli il 4 novembre 1964. Il padre è Don Antonio Polese, noto Boss delle Cerimonie su Real Time, la madre è Rita Greco. Ha due fratelli minori, Antonio e Pasquale.

Fin da piccola, Imma seguito il padre nella gestione dell’Hotel e ristorante La Sonrisa, curando in particolare la parte amministrativa. Ha imparato il mestiere fin da bambina e, crescendo, si è dimostrata una vera e propria donna d’affari.

Imma è sposata con Matteo Giordano, marito e partner d’affari di Donna Imma Polese. I due si sono sposati il 4 febbraio 1990 e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Nel business familiare, il Signor Giordano si occupa dell’accoglienza e dei rapporti con gli sposi e con tutti i clienti dell’hotel.

Chi è Imma Polese

Anche il primogenito, Tobia Antonio, ha più volte preso parte all’organizzazione degli eventi dell’Hotel La Sonrisa, facendo diverse comparse nello show di Real Time, “Il Castello delle Cerimonie”.Chi è Imma Polese

Lavoro e carriera

Da sempre impegnata negli affari di famiglia al Ristorante e Hotel La Sonrisa, Donna Imma ha imparato il mestiere dal padre, Don Antonio. Sin dagli anni della giovinezza, Donna Imma ha accompagnato il padre nella gestione del castello, occupandosi soprattutto delle questioni amministrative, dimostrandosi una vera e propria donna d’affari.

Donna elegante ed educata, ma non per questo meno determinata di chi l’ha preceduta, ha lentamente conquistato il cuore dei telespettatori, riuscendo nella difficile impresa di non far rimpiangere il Boss delle cerimonie. Dalla morte del padre, infatti Donna Imma si è trovata a raccogliere la sua eredità.

Dopo il lockdown, Donna Imma e il marito Matteo Giordano sono pronti a ritornare con un nuovo programma dal nome “In Cucina con Imma e Matteo” in onda su Food Network, canale di Discovery.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Sophie Mudd: vita e carriera della modella e attrice americana

Le mensole di design: quattro tipologie per arredare con gusto la tua casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.