Leone, il figlio di Ferragni e Fedez come il Boss delle cerimonie

Leone Lucia "costretto" a indossare Versace scatena una valanga di commenti. Forse è il caso di fargli indossare qualcosa di più semplice?

Leone Lucia sembra avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dei social esattamente come sua madre e suo padre. Il bambino riesce a essere bellissimo anche con addosso i completini improbabili che Fedez e Chiara (soprattutto Chiara) selezionano per lui. L’ultima fotografia del bambino, con tanto di commento di Fedez, immortalava Leone con una tutina firmata Versace che qualcuno aveva già visto da qualche parte …

e non esattamente in passerella a Parigi.

Leone Lucia come Jenny Savastano

Fedez non ha uno stile che si potrebbe definire discreto, al contrario il suo stile è messo a punto per non passare mai inosservato. Nonostante questo però “quando è troppo è troppo” e il neo papà ha commentato in maniera molto ironica l’outfit in cui Leone si è trovato imbacuccato: “My Little Genny Savastano” ha scritto Fedez, facendo riferimento a uno dei protagonisti della serie Gomorra.

Il bambino, che sorride completamente ignaro di quello che suo padre sta dicendo di lui, indossa una tutina nera con stampe dorate di gusto estremamente barocco. Si tratta di un motivo caratteristico della maison Versace che anche Fedez ha sfoggiato di tanto in tanto.

I commenti dei fan

I commenti dei fan naturalmente si sono scatenati. Se Chiara ha apprezzato la fotografia, affermando che Leone più bello di così non potrebbe essere, i follower hanno scritto di tutto: chi si limitava a ridere di gusto, chi scongiurava Chiara di far indossare al bambino qualcosa che non fosse così brutto, chi avrebbe volentieri barattato tutte le storie su Fedez in palestra per un maggior numero di aggiornamenti quotidiani sul bambino e chi, infine, ha avuto il colpo di genio.

Si è trattato di una ragazza: la fan di Fedez e Chiara si è resa conto che più che a Genny Savastano il povero Leone assomigliava a un altro discutibile personaggio partenopeo. Il commento ha ricevuto una valanga di like e nel giro di pochissimo è arrivata anche la prova fotografica: vestito così Leone Lucia è identico al Boss delle Cerimonie!

Conosciuto come Don Antonio, il Boss delle Cerimonie è stato per qualche tempo il protagonista di un reality show di Real Time che si svolgeva nel ristorante La Sonrisa, di cui Don Antonio era il proprietario.

Tanto barocco da ferire gli occhi e molto spesso ben oltre il limite del buon gusto, La Sonrisa è entrato nell’immaginario collettivo assieme al suo proprietario come sinonimi di kitsch.

Chiara e Fedez si sono offesi o si sono risentiti in qualche modo? Ma assolutamente no. Fortunatamente, quello che non manca ai Ferragnez è proprio l’autoironia.

Leone come strumento di pubblicità?

Chiara e Fedez sono stati accusati in più di un’occasione di aver cominciato a sfruttare l’immagine del proprio bambino come un tassello della loro immagine social, rendendo di fatto Leone una “comparsa” all’interno della fiction fotografica che The Ferragnez continuano a costruire giorno dopo giorno attraverso Instagram. Chiara e Fedez hanno sempre respinto al mittente tutte le critiche, difendendo non soltanto la propria famiglia ma anche le proprie scelte da genitori. Recentemente anche la mamma di Chiara Ferragni è intervenuta a dire la sua.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2019, gli allievi occupano la scuola

Sanremo 2019:le canzoni in gara tra amore, politica e denuncia sociale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.