Ilary Blasi incontra la sua sosia: chi è?

La sosia di Ilary Blasi si chiama Jovanna Farina e la sua somiglianza con Ilary è impressionante.

Una foto di Ilary Blasi con la sua sosia: la somiglianza è strabiliante e lascia tutti i suoi fan senza parole.

La sosia di Ilary Blasi

Una fan page della bellissima Ilary Blasi pubblica una foto scattata circa due anni fa.

La foto la ritrae una ragazza che può essere sicuramente considerata la sua sosia per l’incredibile somiglianza. La moglie di Francesco Totti da anni si è conquistata il panorama televisivo italiano percorrendo una carriera di gran successo sulle reti Mediaset. Oltre che la sua professionalità, sicuramente al centro dell’attenzione è posta l’indiscutibile bellezza che la caratterizza, considerata da molti unica e irripetibile. A smentire le sue doti estetiche non sarebbe di certo la presenza di una sosia, ma cerchiamo di capire meglio di chi si tratti.

Jovanna Farina, questo è il nome della sosia di Ilary Blasi. Nota sui social, tutti ormai conoscono il suo volto. La notizia è perfino arrivata a Striscia la Notizia. Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno commentato il suo volto, apparso in dimensione extra large sullo schermo dietro il bancone della trasmissione. Hanno sottolineato come il viso, gli occhi e i lineamenti siano praticamente identici a quelli di Ilary Blasi. Non si può non affermare che questa somiglianza si è trasformata in un’occasione di grande visibilità e di lavoro per Jovanna Farina.

Nell’autunno 2016 era stata selezionata come finalista tra dieci concorrenti per il contest promosso da “Le Iene” per trovare la sosia italiana di Ilary Blasi. Sui social la sua immagine aveva spopolato spalancandole probabilmente davanti la porta per la carriera televisiva.

Le parole di Jovanna

Un sogno che si realizza per Jovanna e una scoperta sconvolgente per i fan della Blasi. La carriera televisiva è sempre stata nelle sue corde. Aveva infatti cominciato a collaborare con alcuni stilisti italiani e svizzeri, per poi partecipare a 19 anni a due lungometraggi, “Scappati di casa” e “Seven days Seven girls”. Cerca ora di ritagliarsi uno spazio più grande sugli schermi televisivi e dobbiamo ammettere che la straordinaria somiglianza con la Blasi non può che aiutarla. Lei stessa afferma di essere felice del percorso che sta percorrendo:

“Io so cosa ho passato quando ero piccola e sono felice del mio riscatto. Mi sono messa in gioco ed ho ritrovato l’autostima che non avevo mai avuto. Ho partecipato a concorsi di bellezza e forse parteciperò anche ad alcune sfilate di Sanremo. Ho avuto anche l’onore di vivere i concorsi di bellezza… dall’altra parte, sedendomi nella giuria di Miss Arte Moda d’Italia. Ho capito che giudicare gli altri è davvero difficile, ma che l’importante è piacere a se stessi, rispettare il prossimo e soprattutto essere rispettata”.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresa Langella la scelta: anticipazioni e quando andrà in onda

Aurora Ramazzotti e la challenge per papà Eros: “Fate tutti come me”

Leggi anche
Contents.media