Ilary Blasi “La Marchesa era la mia preferita”

Ilary Blasi, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista a Chi per raccontare alcuni dettagli e svelare la sua preferita.

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco, ma il suo cast continuerà a far discutere per un bel po’. La padrona di casa, Ilary Blasi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha raccontato qualche dettaglio che fino ad ora non ha potuto rivelare.

Chi era il suo preferito? Lo scontro con Fabrizio Corona era programmato a tavolino? La signora Totti può finalmente confessarsi.

La confessione di Ilary Blasi

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha finalmente chiuso i battenti. Ilary Blasi, diventata famosa come “la trasformista” o “la caciottara”, come più preferite, ha potuto finalmente rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stata per lei questa avventura. La signora Totti non poteva fare a meno di affidare la sua confessione al settimanale Chi del suo opinionista Alfonso Signorini.

Qual è stato il concorrente che ha preferito di più? La Blasi ammette: “La Marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato… Che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”. Effettivamente, Ilary non ha tutti i torti e se Daniela Del Secco D’Aragona fosse rimasta in gioco fino alla fine ci avrebbe regalato dei momenti trash indimenticabili.

In questi ottanta giorni, qualche gieffino l’ha delusa? La conduttrice rivela: “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”. Il Fongaro è rimasto un tantino enigmatico un po’ per tutti, anche se, dopo che Jane Alexander ha abbandonato il gioco si è sbottonato molto. Che il suo comportamento sia stato messo in atto per proteggere la bella attrice? Ce lo auguriamo, anche se, e questo c’è da dirlo, Elia appare un po’ come Sergio Volpini, gieffino della primissima edizione, conosciuto con il soprannome di “ottusangolo”.

Le parole di Ilary su Corona

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip rimarrà nella storia, più che per il cast, per la lite che la Blasi ha avuto con Fabrizio Corona in diretta Tv. Questo scontro, così come hanno sostenuto gli avvocati dell’ex re dei paparazzi, era tutto organizzato? Ilary dichiara: “Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò… Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”. Che non fosse stata una finzione ne eravamo convinti. Una scena del genere credo che sia stata unica, forse in tutta la storia della televisione italiana, e rimarrà impressa a lungo nella mente dei fan del programma. Fabrizio è stato veramente pagato 35 mila euro per l’ospitata, come sostengono sempre i suoi avvocati? La Blasi ammette: “Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”. Sembra che Ilary, dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa, non abbia alcun risentimento nei confronti di Corona e forse è anche meglio così. L’ex re dei paparazzi ha già tanti guai per conto suo e di altre lotte legali non ne ha bisogno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi, prima foto con il pancione: “Una vita piena di amore”

Stefano Sala “Sono libero di scegliere tra Benedetta e Dasha”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media