Gf vip, finale: Ilary Blasi senza parrucca, la reazione dei social

La puntata finale del Grande Fratello Vip ci ha presentato una Ilary Blasi con un look finalmente al naturale. Il popolo del web ha apprezzato.

Il Grande Fratello Vip è finalmente arrivato all’ultima puntata. Per l’occasione Ilary Blasi è tornata a mostrarsi senza parrucca. Non solo, la conduttrice si è improvvisata anche ballerina, con un Alfonso Signorini in stile burattino e, come guest star Andrea Damante alla consolle.

Insomma, una diretta strepitosa, con una Blasi che è tornata finalmente alla sua bellezza naturale.

Il look di Ilary Blasi

La puntata finale del Grande Fratello Vip è iniziata in modo strepitoso. Una sigla nuova, che ha visto tutti gli ex gieffini collaborare, ballare e partecipare alle gag montate da Ilary Blasi e Alfonso Sognorini. Insomma, un qualcosa che nessuno si aspettava e che avrebbero potuto fare anche nelle altre puntate. La conduttrice, per l’occasione speciale, ha deciso di mostrarsi in modo naturale, come non aveva mai fatto durante questi tre mesi.

Advertisements

La signora Totti ha indossato una tuta a pantalone, in perfetto stile Cat Woman, tempestata di paillettes e sopra una sorta di gonna in tulle. Un outfit pazzesco, che esalta ancora di più la sua perfetta forma fisica. Dettaglio sconvolgente, ma che ha fatto esaltare il popolo del web è l’acconciatura scelta. Ilary infatti, ha deciso di non indossare nessuna parrucca e di mostrarsi con i suoi cappelli. Una acconciatura semplice, con la chioma leggermente ondulata e lasciata sciolta sulle spalle.

Alfonso ha subito notato la cosa e le ha fatto i complimenti. La Blasi, senza peli sulla lingua, ammette: “Ho fatto questa scelta perché è la puntata della finale e tutte le maschere devono cadere”. Ovviamente, la conduttrice fa riferimento ai gieffini che ancora sono in gioco e che in queste ultime ore verranno sottoposti a qualche giochetto al massacro. Insomma, tornando alla padrona di casa, il suo look ha stregato i telespettatori che hanno iniziato a inondare i social con la sua immagine.

ilary Blasi

La reazione del web

Come abbiamo visto in tutte le precedenti puntate del Grande Fratello Vip, Ilary ha scelto look sconvolgenti per ogni appuntamento, stupendo i telespettatori con parrucche di ogni taglio e colore.

Insomma, per il popolo del web è stato più interessante seguire i suoi cambiamenti che il percorso dei gieffini e per ogni diretta, i social non hanno fatto che ipotizzare a quale personaggio si fosse ispirata la conduttrice. Per questa sera, a chi avranno assimilato la donna? Considerando che la signora Totti ha deciso di presentarsi con un look completamente naturale, il popolo del web non ha potuto fare altro che constatarne la bellezza e non paragonarla a nessuno. I social sono invasi dalla sua immagine e non c’è una sola persona che non abbia apprezzato la scelta. Insomma, per la prima volta, il giudizio del web è unanime e tutti osannano la ‘caciottara’. Per quale motivo rimarrà impresso questo terzo Grande Fratello Vip? Per i look sfoggiati dalla Blasi sicuramente, per il cast un po’ meno. I telespettatori infatti, non hanno gradito tantissimo i concorrenti e non sono riusciti ad appassionarsi come avvenuto nelle scorse edizioni. Poco male, ricordatevi che ad aprile partirà il GF Nip e si vocifera che il cast sarà formato anche da personaggi famosi.

ilary

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giulia Salemi su Monte “Un sentimento che non provavo da anni”

GF Vip: Benedetta Mazza eliminata, sorpresa per Stefano Sala

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media