Ilary Blasi, look deludente per la semifinale del GF Vip

Per la semifinale del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ci ha mostrato un look pessimo e il web non ha assolutamente approvato la scelta.

La semifinale del Grande Fratello Vip ci ha presentato una Ilary Blasi sconvolgente, questa volta però in negativo. La conduttrice, con la terza edizione del reality più spiato d’Italia, ha deciso di stupirci ad ogni puntata e possiamo affermare che ci è riuscita magistralmente.

Per questo penultimo appuntamento però sembra che non abbia badato molto al suo look, qualcuno addirittura ipotizza che indossi un pigiama.

Il look di Ilary Blasi

La semifinale del Grande Fratello Vip è finalmente iniziata e Ilary Blasi ci ha stupito come sempre, anche se questa volta in negativo. Nelle precedenti dirette, la moglie di Francesco Totti ci ha mostrato outfit misti: dall’abito lungo al cortissimo, passando per completi dal taglio maschile.

Per quanto riguarda l’acconciatura, la conduttrice si è ispirata alle colleghe americane e ha scelto di utilizzare diverse parrucche, che le hanno consentito di sfoggiare qualsiasi tipo di taglio e colore. La conduttrice ha aperto questo penultimo appuntamento mostrandoci un look un tantino fuori luogo. Ilary ha optato per un semplicissimo pantalone nero e una canotta dello stesso colore. Niente di più insulso. La Blasi non si è impegnata neanche per l’acconciatura.

Una parrucca bionda a caschetto, che sembra che abbia indossato per dormire una notte intera. Ma il suo hairstilyst non si è accorto di come la stava mandando in onda? Stessa cosa i costumisti. Cosa avranno pensato? Possibile che nessuno si sia accorto che un look del genere sia più adatto per una serata in pizzeria che per una trasmissione televisiva? Per la semifinale del Grande Fratello Vip tutti ci saremmo aspettati che la Blasi avesse optato per qualcosa di sbalorditivo e invece, niente da fare, una delusione totale. Il popolo del web, ovviamente, non ha potuto fare a meno di inondare i social con commenti che sottolineano il pessimo gusto della signora Totti.

gf

I commenti del web

Il popolo del web, piuttosto che aspettare la puntata del Grande Fratello Vip per scoprire cosa hanno combinato i concorrenti, non vedono l’ora di scoprire il look sfoggiato da Ilary Blasi. La conduttrice, in questi due mesi, è riuscita a stupire ad ogni diretta e i social sono stati puntualmente invasi da commenti che la riguardano. C’è chi la apprezza e chi no, ma c’è anche chi cerca di capire a quale personaggio si possa essere ispirata la signora Totti. Dopo averla accomunata a Nadia Toffa, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rodrigo Alves e Elsa del cartone animato Frozen, questa volta il web si è superato. Partendo dal presupposto che il look di Ilary è stato bocciato all’unanimità, il popolo virtuale crede che si sia ispirata a Loredana Lecciso. Effettivamente un po’ di somiglianza c’è, anche se, la maggior parte dei commenti, portano avanti una sola domanda: la Blasi si è presentata in semifinale con indosso il pigiama? L’outfit della conduttrice del Grande Fratello Vip è stato bocciato, così come la sua acconciatura. Insomma, il web crede che Ilary, prima della diretta, abbia schiacciato un pisolino e che si sia scordata di cambiasi d’abito e di pettinarsi. Che dire? Credo che il web abbia ragione, ora come non mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli scrive a Nadia Toffa: piovono le critiche

GF Vip: Giulia Salemi, provvedimento disciplinare ed eliminazione

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media