GF, Ilary Blasi: il mistero dei capelli è risolto

Il Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti e il mistero sui capelli di Ilary Blasi è finalmente risolto.

Mancano pochi giorni per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi ha fatto preoccupare i suoi fan per un nuovo taglio di capelli quanto mai azzardato. Finalmente arriva la conferma, che ci dice che Ilary non ha ‘fatto un colpo di testa’, ma ha semplicemente sfoggiato un’acconciatura anni settanta.

Esigenze di copione?

Il colpo di testa

Qualche giorno fa, Ilary Blasi aveva allertato tutti i suoi fan, simpatizzanti e non, sfoggiando un taglio di capelli che, detto in tutta sincerità, non le donava affatto. La moglie di Francesco Totti, immortalata insieme a tutta la produzione del Grande Fratello Vip, è apparsa in tenuta sportiva con un acconciatura anni settanta, con tanto di frangetta. È stato proprio quest’ultimo dettaglio ad allertare i fan.

Advertisements

Come mai questo ‘colpo di testa’? In molti hanno pensato che la scelta potesse essere legata alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 24 settembre. Poi, sui profili Instagram di Ilary e di Alfonso Signorini sono apparsi i primi shooting fotografici del GF e, in molti, abbiamo tirato un sospiro di sollievo. La tanto criticata frangetta è sparita e la Blasi appare con i soliti capelli: biondi, lunghi e con la riga laterale.

Come mai la moglie del capitano ha sfoggiato una pettinatura simile? In molti credono che la risposta possa arrivare solo durante la prima puntata del reality, quindi staremo a vedere. L’importante è che la nostra cara Ilary è tornata normale, come siamo abituati a vederla.

Il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti. La conduttrice e l’ opinionista Alfonso Signorini sono pronti per presentarci i nuovi concorrenti. Dopo innumerevoli bagarre social tra chi voleva Francesco Monte dentro e chi invece fuori, la produzione ha confermato che l’ex tronista sarà un concorrente ufficiale. Con lui, vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia: Enrico Silvestrin, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Le Donatella, Fabio Basile, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi e Taylor Mega.

Sarà un’edizione degna della precedente? I primi due GF nella versione Vip ci hanno regalato gran belle soddisfazioni, e questo non dovrebbe essere da meno. Vedremo del trash? Possibile, ma Eleonora Giorgi promette di essere la Simona Izzo della situazione. Stando a qualche rumors, Ilary Blasi deve ancora presentarci un concorrente che rimarrà nascosto fino all’inizio del reality. Che bomba vuole sganciare la conduttrice? Non possiamo saperlo con certezza, ma qualche indiscrezione suggerisce un nome femminile. Come ci mostrano i profili social di Ilary e di Alfonso Sognorini, la casa è già pronta per accogliere i suoi ospiti e speriamo vivamente che non accada nulla di simile a quello che abbiamo visto nella versione Nip. Gli sponsor, almeno per ora, sono tutti confermati e la signora del GF, abbandonata quella frangetta che non le donava affatto, è pronta a sfoggiare look aggressive, very aggressive.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura incontra i fan del reparto di oncologia

Temptation Island VIP, Bettarini nudo in mare

Leggi anche
  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • 
    Loading...
  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

Contents.media