Ilary Blasi in costume: incidente bollente per la conduttrice

Ilary Blasi, attraverso il suo Instagram, ha regalato ai fan un incidente bollente che ha scaldato gli animi.

Ilary Blasi è diventata una vera e propria influencer. La signora Totti, dopo che è sbarcata su Instagram, si è lasciata prendere la mano e condivide spesso con i fan immagini a dir poco bollenti. In una delle sue ultime pubblicazioni, la conduttrice ha servito ai follower un incidente sexy che ha decisamente aumentato la temperatura dei social.

Ilary Blasi in costume: l’incidente

Ilary Blasi, il marito Francesco Totti e i loro tre figli si stanno concedendo una vacanza con i fiocchi alle Maldive. La famiglia, tra un bagno e una seduta di tintarella, si dedica anche ad un po’ di sano sport. Ed è proprio grazie ad uno dei tanti esercizi ai quali la conduttrice si è sottoposta che i fan hanno assistito ad un incidente bollente degno di nota.

Ilary è in spiaggia e, al via della figlia, si mette alla prova con una verticale pazzesca. Facendo forza sui gomiti e con la testa appoggiata sulla spiaggia, la Blasi non ha soltanto alzato le gambe al cielo, ma è riuscita anche a fletterle e divaricarle senza mai perdere l’equilibrio. Un esercizio più che riuscito, che la conduttrice ha condiviso sia sulle Instagram Stories che in bacheca. A didascalia ha scritto: “Bye bye paradise”.

La moglie di Francesco Totti ha voluto salutare così lo splendido mare delle Maldive. Quello che ha maggiormente catturato l’attenzione dei fan, però, non è né la location e né l’esercizio perfettamente riuscito. Ad aver lasciato i seguaci a bocca aperta è stato l’incidente bollente. Ilary indossa un costume da bagno intero che, nel fare la verticale, non è riuscito a contenere il suo generoso davanzale.

La reazione dei fan

Un po’ per l’esercizio in sé e un po’ per la misura un tantino striminzita del costume da bagno, il seno della Blasi non è riuscito a ‘rimanere’ al suo posto. Niente di eccessivamente volgare, che sia chiaro, ma spesso per scaldare gli animi basta un piccolo dettaglio. Insomma, la bella Ilary, se avesse voluto evitare l’incidente bollente, avrebbe dovuto scegliere un costume un tantino più fasciato. I fan hanno accolto con goia la condivisione, anche se i commenti scritti da donne sono molto diversi da quelli che portano una firma maschile. Si legge: “Beato te France’” oppure “Ma sei bravissima oltre che bellissima” o ancora “L’unica invidia? Le tette che non cadono nonostante la forza di gravità! Ti adoro Ilary!”. Insomma, anche se il costume scelto dalla Blasi non è riuscito a contenere le sue forme esplosive, i seguaci non si sono scandalizzati più di tanto. La signora Totti, dopo la vacanza alle Maldive, tornerà alla vita di sempre e, per il momento, pare che non abbia nessun ingaggio televisivo. Riuscirà la simpatica romana a vestire i panni di casalinga e mamma h24? Non possiamo saperlo, ma si accettano scommesse.

Visualizza questo post su Instagram

Bye bye paradise

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 7 Gen 2020 alle ore 12:54 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Roberto Parli: cosa fa nella vita il marito di Adriana Volpe

Beyonce, scandalo ai Golden Globes: si è portata lo champagne da casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.