Ilary Blasi non convince: due abiti scatenano le critiche dei social

Ilary Blasi è sempre stata molto sicura del proprio stile ma ultimamente non ha dato il meglio: gli errori di stile della signora Totti.

Ilary Blasi al centro delle critiche sui social media: la signora Totti ha indossato due outfit assolutamente poco convincenti in due diverse occasioni, una delle quali era il matrimonio della sorella. In entrambi i casi, secondo il web, Ilary ha scelto di mostrare troppo.

Ilary Blasi in giallo al matrimonio

Di recente in casa Blasi è stato festeggiato il matrimonio della sorella di Ilary. Naturalmente Francesco Totti e la sua bella moglie sono stati tra gli ospiti più attesi e fotografati dell’evento, ma le immagini che hanno fatto rapidamente il giro dei social media non hanno generato molti apprezzamenti.

Ilary ha scelto di indossare un completo giallo formato da un top e un paio di pantaloni. Il top dalla generosa scollatura a forma di cuore, senza spalline e molto corto, non arrivava nemmeno all’ombelico; i pantaloni, dal taglio molto classico, erano invece alti in vita, ma con una chiusura particolare che “svelava” la parte centrale del ventre in maniera piuttosto sexy.

L’intero outfit, che naturalmente non era affatto volgare, non ha però convinto le persone che hanno scelto di commentare la foto. In molti hanno affermato che il completo non era molto elegante e che probabilmente la scelta migliore sarebbe stata una gonna.

Come se non bastasse alcuni hanno affermato, al grido di “non sono bigotta ma…” che in chiesa ci si dovrebbe recare più coperte, per rispetto a quei valori cristiani che proprio in chiesa si dovrebbero onorare.

Una valanga di complimenti è invece arrivata per l’ex Capitano Totti, elegantissimo nel suo completo blu con un’impeccabile cravatta dalla minuscola fantasia.

Abito di jeans? Bocciato!

Anche l’abito di jeans stretch che Ilary ha deciso di indossare per un giro nel centro di Roma non è affatto piaciuto agli esperti di stile ma in realtà ha raccolto moltissimi complimenti tra coloro che apprezzano le grazie scultoree della signora Totti.

Ilary ha infatti indossato un abito di jeans con spalline, lungo fino al ginocchio. Anche in questo caso la scollatura a cuore metteva in risalto un décolleté letteralmente esplosivo messo in evidenza da una lunga zip che correva sull’intera lunghezza dell’abito.

A completare l’outfit un paio di scarpe da ginnastica glitterate che hanno dato all’abito un tocco glamour senza costringere Ilary a rinunciare alla comodità. L’incidente hot, comunque, era davvero in agguato e sarebbe stato la gioia di tutti i paparazzi che seguivano Ilary, Francesco e i loro amici in giro per il centro della capitale.

Finita l’epoca delle parrucche di Ilary

Un dettaglio a cui bisogna assolutamente far caso è che ormai Ilary ha completamente rinunciato alle parrucche, a cui evidentemente la presentatrice ha scelto di affidarsi esclusivamente in occasioni lavorative. In entrambe le occasioni, infatti, Ilary Blasi ha sfoggiato la sua bella e lunga chioma bionda in due diversi stili.

Al matrimonio della sorella ha scelto un’acconciatura in morbide onde che fanno molto Hollywood anni Cinquanta. Per la passeggiata in centro, una moderna quanto semplice piega liscia che ha messo in evidenza i tratti decisi del volto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta, la foto sexy provoca gli haters: “Non sarai mai Belen”

Scarlett Johansson: un anello di fidanzamento da 400 mila dollari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.