Il gioco degli specchi nelle immagini pubblicitarie di Miu Miu

una foto della campagna
Modelle che si muovono all’interno di una stanza circondata da specchi dove predomina il rosso. È questo ciò che osserveremo guardando le foto della campagna pubblicitaria di Miu Miu per la primavera-estate 2011.
Le bellissime Querelle Jansen, Sasha Pivovarova e Kasia Strauss hanno posato davanti all’obiettivo sia in piedi che sedute; unici complementi di arredo nella camera sono delle sedie in acciaio dallo stile decisamente contemporaneo, che va a contrastare quello più retrò degli abiti della collezione.

Essi, infatti, sono caratterizzati da stampe a fiori, fiamme, serpenti o stelle, riprese da costumi di scena di vecchi film. Il tessuto usato prevalentemente per questa linea è il raso fluido, dalle tonalità molto accese accostate spesso tra loro (nero, bianco, rubino, zaffiro, smeraldo, oro e argento).

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Phard sfila al Giardino dell’Orticoltura di Firenze

Il debutto di Jack Guisso ad Altaroma

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media