Ignazio Moser incidente: come sta il fidanzato di Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser e le sue condizioni di salute dopo l'incidente. L'amicizia con Andrea Damante infastidisce le fan di Giulia De Lellis.

Incidente sulla neve per Ignazio Moser. La fidanzata Cecilia, sempre al suo fianco, lo accudisce.

Notizie dopo l’incidente

Come sta il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser? Sembra che dopo l’incidente in montagna dovrà tenere a riposo la mano per un po’ di tempo. Dalle notizie non emerge nulla di grave, ma la fidanzata Cecilia Rodriguez non lo lascia solo un secondo accudendolo in tutto.

Scherza Ignazio su Instagram “la mia autista personale”. A far svanire le preoccupazioni di tutti i fan ci ha pensato lo stesso Ignazio, che, dopo i dovuti accertamenti, ha potuto chiarire tutto e dare notizie più certe riguardo alla sua salute.

Ancora più affiatati

Per Cecilia e Ignazio è proprio vero che le brutte esperienze uniscono ancora di più. Nelle ultime stories la coppia appare sempre più affiatata, tra malanni e infortuni il loro amore dimostra di essere sempre più forte.

Ignazio Moser non è il solo ad aver subito un infortunio, anche Fabio Colloricchio è andato incontro alla stessa sorte. Anche quest’ultimo è tornato a casa dall’ospedale e ha tranquillizzato i follower sulla sua salute. Certamente per entrambi sarà difficile non allenarsi e non potersi prendere cura del proprio fisico per un po’ di tempo, infatti non devono compiere sforzi eccessivi. Sono tornati alla vita di tutti i giorni, ma per l’allenamento dovranno ancora aspettare del tempo.

Cosa è successo alla coppia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto parlare di loro durante queste vacanze invernali non solo per lo sgradevole incidente di Ignazio. La loro amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, con il quale hanno trascorso le vacanze invernali in montagna presso Madonna di Campiglio, sembra aver infastidito molto le fan di Giulia De Lellis. Oltretutto, parlando proprio dell’ex coppia Damante/De Lellis, l’ultimo tatuaggio di Andrea ha scatenato un chiacchiericcio generale.

I lineamenti del viso che Andrea si è tatuato non passano di certo inosservati. Le sue fan sembrano aver immediatamente individuato il volto di Giulia nel suo tatuaggio. “Giulia De Lellis”, hanno sentenziato. Le fan dell’ex coppia attendono e sperano in un ritorno di fiamma, ma nessuno può sapere nulla di certo, visto che per ora la De Lellis sembra vivere la sua storia con Irama. Intanto Ignazio e Cecilia sono abituati alle chiacchiere e sembrano non preoccuparsene minimamente, ricordiamo tutti a tal proposito il putiferio scatenatosi al Grande Fratello Vip intorno ai due.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e Nina Moric: dediche al miele su Instagram

John Travolta cambia look e si mostra senza il parrucchino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.