Ignazio Moser, infortunio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser non ha pubblicato nulla sui social per qualche ora. Ha poi spiegato ai followers di essersi infortunato non gravemente sulla neve.

Molto amato dai fans, Ignazio Moser è seguitissimo sui social. Tutti vogliono sapere cosa fa e come sta e, soprattutto, non vedono l’ora che pubblichi qualche foto insieme alla celebre fidanzata Cecilia Rodriguez. Ecco perché quando uno o l’altra mancano dai social per qualche ora, comincia a salire un po’ di preoccupazione per chi li segue.

Ed è proprio quello che è accaduto recentemente. Niente post sul profilo di Ignazio. Come mai? Lo ha spiegato lui stesso, rigorosamente via social, quando è riuscito a pubblicare la fotografia esplicativa di Moser infortunato.

Ignazio Moser non pubblica sui social

E’ accaduto solo per una manciata di ore, ma per un personaggio pubblico come Moser, che almeno una volta al giorno delizia i fans con una bella fotografia e che avevamo lasciato a godersi i primi giorni dell’anno a Madonna di Campiglio, località sciistica dove Ignazio ha scattato tantissime foto, soprattutto sulla neve, l’assenza dai social è sembrata un po’ strana.

Advertisements

Più che altro per i suoi 900 mila followers – che stanno galoppando rapidamente verso il milione.

Questo silenzio stampa ha decisamente insospettito. Possibile che Ignazio Moser abbia deciso di punto in bianco di smetterla coi social? Eppure di solito avviene a seguito di una rottura amorosa, ma con la fidanzata Cecilia Rodriguez va tutto a gonfie vele. Di un problema lavorativo, ma il bel moro non ne ha di certo.

Di un problema in famiglia o qualcosa legato alla salute allora? Indovinato! Lo ha spiegato Ignazio stesso e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, in modo da rassicurare tutti i suoi ‘seguaci’ che si stavano domandano che diavolo di fine avesse fatto.

Il post di Moser infortunato

L’arcano è presto svelato: Moser infortunato è un Ignazio che pubblica meno sui social. Ma pubblica quanto basta per far sapere cosa è successo.

La fotografia che ha voluto condividere con i followers nelle storie di Instagram parla chiaro. La sua mano è stata la parte del corpo che ha pagato maggiormente le conseguenze di una goffa caduta mentre pattinava sul ghiaccio. Dito mignolo steccato e vistosa fasciatura quindi. Non sappiamo per quanti giorni, ma di sicuro Ignazio è dovuto andare al pronto soccorso per farsi sistemare e steccare. Sicuramente al suo fianco ci sarà stata anche Cecilia e, forse, Andrea Damante, che era in vacanza con loro sulla neve.

ignazio moser

“Il pattinaggio non è il mio forte” commenta Ignazio Moser mostrando la mano infortunata. Nessun dettaglio in più, quindi non si sa se lui e la fidanzata siano ancora a Madonna di Campiglio o se abbiano preferito tornare a casa. Per fortuna però l’ex gieffino ha preso l’infortunio con filosofia e ci ride su. Speriamo non sia una cosa lunga e vada a posto rapidamente, perché un super sportivo come lui è difficile da immaginare spaparanzato sul divano in attesa che la mano si sistemi. Nel frattempo forse si rilasserà insieme a Cecilia – un’altra però che ha una personalità decisamente vulcanica e non sta mai ferma, quindi difficile immaginare anche lei sul divano! La cosa bella di questa versione di Moser infortunato però è che ce lo mostra umano, rendendolo ancora più simpatico.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Biondo in ospedale: “Sono stato molto male, devo operarmi”

Barbara D’Urso a Cuba: “Che paura l’inundación!”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.