Giulia e Irama, sempre più affiatati: coccole sui social

Giulia e Irama pubblicano sui social i video delle dolcissime coccole casalinghe e lui si diverte a riprenderla mentre dorme sul divano.

Giulia De Lellis e Irama formano una delle coppie mediatiche del momento. Impossibile non vedere su Instagram le loro tantissime storie, se si è fans. Ne pubblicano in continuazione e molte riguardano proprio il loro amore. Con buona pace di chi credeva si trattasse solo di una macchinazione per farsi pubblicità.

In genere le storie programmate a tavolino hanno vita breve, ma quella tra Giulia e Irama prosegue a gonfie vele. Anzi, premono sull’acceleratore, altro che far finta. Lo dimostra la dolcezza di entrambi, in particolare ultimamente è proprio il cantante ad essere cotto dell’influencer e ad immortalare le loro coccole.

Coccole tra Giulia e Irama

Nelle ultime ore Irama ha pubblicato una serie di storie per lui molto importanti.

Lo ha fatto su Instagram, in quella parte del social network che possono vedere solo i suoi fans. O gli haters, a seconda. La prima parte delle storie ripercorre con piccole clip video il momento del trionfo del cantante ad Amici di Maria De Filippi. Il momento della proclamazione del vincitore di Amici, lui che esulta, gli abbracci e le urla di gioia, il discorso, la dedica alla nonna, la coppa e i ringraziamenti.

Tutto molto bello e commovente, completato da un’immagine con la scritta “Ricordi” e un’elegante rosa rossa, come nel suo stile.

Poi però ecco arrivare le storie che forse interessano di più gli affamati di gossip e sicuramente i fans della storia tra Giulia e Irama. Irama è in casa, sta camminando verso il divano dove c’è la fidanzata Giulia De Lellis che forme. “A ciabattara!” le grida lui. Lei mugugna e si copre il viso per non essere ripresa. Lui vuole che lei si svegli e mostra a tutti la tenuta decisamente da casa, ma sicuramente molto calda e comoda. Lui la accarezza e le dice, scherzando, che con quella tenuta è molto sexy. Lei non è felicissima di mostrarsi così in video, ma lo è delle coccole.

Amore tra Giulia De Lellis e Irama

E’ veramente bello vedere i due ragazzi che scherzano insieme e che si scambiano tenerezze. Siamo abituati a vedere la De Lellis sempre perfetta sui social o in televisione e questa sua versione più casalinga la avvicina maggiormente alla realtà delle tantissime ragazze che la seguono e che la adorano. Quindi in casa anche lei si mette in tuta comoda e con tanti strati per stare al caldo. Anche la scelta delle ciabatte da indossare, per quanto deliziose, punta più al caldo che al fashion. Irama non di lascia sfuggire la possibilità di farlo notare a tutti coloro che guarderanno la sua storia social e sembra decisamente divertito da questa cosa.

Una volta tanto vediamo l’influencer senza tutti i filtrini che abitualmente utilizza per le sue fotografie, quando addirittura non si tratta di immagini che sono state rielaborate digitalmente per renderla ancora più perfetta. Di contro questa volta è il cantante a mostrare praticamente solo la mano che accarezza Giulia. Forse non sarà stato in ordine, bel pettinato e ben vestito come è di solito? Poco importa, perché ai fans interessa la storia d’amore tra i due e che lui continui a sfornare grandi successi musicali, come sta facendo negli ultimi mesi con l’album Giovani.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zaira Nara, chi è la sorella di Wanda

Nadia Toffa in ospedale per la chemio: “C’è chi mi vuole morta”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media