Cecilia Rodriguez fa commuovere Belen: il messaggio per i fratelli

Il messaggio di Cecilia Rodriguez fa commuovere Belen e Jeremias: affetto tra fratelli nel Clan Rodriguez più unito che mai.

Cecilia Rodriguez ha sempre dimostrato di essere molto legata ai propri fratelli, esattamente come gli altri due hanno sempre dimostrato di essere molto affezionati a lei. Nella pausa tra i festeggiamenti di Natale e quelli di Capodanno i fratelli Rodriguez sono più uniti che mai e Cecilia ne ha approfittato per scrivere un messaggio strappalacrime (con la complicità fotografico di Ignazio Moser).

Il clan Rodriguez sempre più unito

Le festività natalizie sono il momento dell’anno in cui le famiglie si riuniscono e trascorrono assieme più tempo possibile. Per la famiglia Rodriguez però, si può dire che sia Natale tutto l’anno. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias condividono il tempo e gli impegni professionali per gran parte dell’anno e sono continuamente supportati da papà Gustavo e mamma Veronica.

Se il primo è più discreto, di poche parole e non ama particolarmente mettersi alla luce dei riflettori, mamma Veronica ha invece deciso di tentare una mediazione tra la vita pubblica dei suoi figli e la vita privata della famiglia Rodriguez. Fu infatti Veronica a entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2 nel momento in cui la relazione tra Cecilia e Ignazio era cominciata ed era ormai al centro di ogni tipo di commento da parte dei telespettatori.

Fu lei a calmare le acque e a dare la propria benedizione a un impacciatissimo Ignazio, mettendo a tacere (almeno per un po’) tutte le malelingue.

Tutti insieme intorno a Santiago

Santiago, il bambino nato dal matrimonio di Belen e Stefano De Martino è uno dei fulcri della famiglia Rodriguez, che fa di tutto per crescere il piccolo nella maniera più corale possibile, sostituendosi spesso a Belen quando la showgirl è costretta a viaggiare per lavoro. Il bambino è anche il cocco di zio Jeremias e di zia Chechu, che fanno spessissimo foto insieme a lui.

Il messaggio di Cecilia Rodriguez

In questa pausa tra le festività natalizie e quelle per l’inizio del prossimo anno, Cecilia Rodriguez ha deciso di dedicare un messaggio social ai fratelli, proprio per dimostrare ancora una volta in maniera completamente pubblica la stima e l’affetto che prova nei loro confronti.

Potrei stare ore a parlare di voi … ma Instagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi che vi amo con tutto il mio cuore e che anche se a volte non ve lo dico, siete la cosa più bella che Papà e mamma hanno creato… Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Checu sapete cosa fa … E dimenticavo: chi ha la fortuna di avere un fratello o una sorella ha un supereroe.

Appena sotto questo lungo e affettuosissimo messaggio è arrivato il commento di Belen Rodriguez, che si è detta commossa per le parole di sua sorella.

Dopo tutta questa dolcezza serviva qualcuno che stemperasse l’atmosfera con una presa in giro: ci ha pensato, puntuale ed efficace come sempre, Ignazio Moser, autore della (bellissima) fotografia che ritrae i tre fratelli del Clan.

In realtà i soggetti non erano gran che, è stato il fotografo a fare la differenza!

Esattamente come molti altri fidanzati di Belen e di Chechu, Ignazio sembra entrato a pieno titolo nel clan. Quanto tempo riuscirà a rimanerci?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e il particolare che non tutti avevano notato

Amici 2018: due grandi cantanti al serale

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media