Ignazio e Cecilia si sposano: la promessa di matrimonio

La coppia protagonista del gossip nostrano, Ignazio e Cecilia, tornano a far parlare di sé: adesso arriva la promessa di matrimonio

La coppia più chiacchierata del momento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si sono promessi amore eterno e lei, a scapito delle precedenti promesse con Francesco Monte, è già pronta ad avere un figlio con il suo Nacho. Davanti ad almeno 3ooo persone, Ignazio e Cecilia sono tornati a far parlare di sé: lui ha fatto una “privatissima” promessa: andiamo a scoprirla…

Ignazio e Cecilia all’altare?

I due fidanzatini, ospiti pochi giorni fa in una nota discoteca di Civitanova, hanno fatto nuovamente parlare di sé. Prima la rottura in diretta e il tradimento di Francesco Monte, poi il misterioso scandalo dell’armadio: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono le super star del momento e il gossip nostrano lo sa bene. Anche questa volta hanno lanciato lo scoop: saliti sul palco della discoteca, lui ha promesso di sposarla e lei sembra aver preso molto bene la proposta.

Rivolgendosi a un pubblico di oltre 3000 persone, testimone di quanto accaduto, Cecilia ha urlato: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3000 persone eh!”. I due avranno preso ispirazione da Daniele Bossari e Filippa Lagerback?

Ignazio e Cecilia

Sorprendente, Ignazio non si è limitato alla “privatissima” proposta di matrimonio. In un’altra occasione, infatti, l’ex protagonista della casa del Gf Vip, ha rivelato di volere ben 3 figli con l’amata “cachorrita bonita”. Per lui è veramente la donna della sua vita… O almeno così ha dichiarato. Varrà lo stesso per Cecilia?

Dopo una leggera titubanza, la sorellina di Belen si è lasciata completamente andare con Ignazio e, uscita dalla casa di Cinecittà, ha pubblicamente confessato il suo amore per il ciclista. Ha dichiarato: “La nostra storia non è finzione e neppure appositamente costruita per il programma. Tra noi c’è vero amore”. Cecilia si è difesa contro tutti e ha palesato i suoi sentimenti per il piccolo di casa Moser: sembra favorevole alle nozze e a pronta ad avere figli con lui. Ma non staranno correndo un po’ troppo?

Un amore scottante

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Gf Vip e tra i due sembra essere sbocciato l’amore… E la passione! Per la piccola Cechu sembrava difficile riconoscere i suoi sentimenti: “Que me pasa?”, ripeteva in continuazione. Si è considerata poco rispettosa nei confronti dell’ormai ex fidanzato, eppure alla fine non ha esitato a dar libero sfogo alle sue emozioni più intime. Si è lasciata andare con Ignazio e adesso tra i due sembra esserci massima complicità. Sembrano davvero felici.

Durante una delle ultime puntate del reality show più seguito di Canale 5, l’ingresso nella casa di mamma Veronica ha fatto scoppiare in lacrime la piccola di casa Rodriguez, che con un po’ di imbarazzo l’ha presentata alla sua nuova dolce metà. Le indiscrezioni parlavano di un certo astio verso l’argentina da parte della famiglia di lui. Eppure le cose sembrano cambiate: Cecilia è stata ospite in casa Moser e adesso la loro relazione sembra essere più ufficiale che mai. Sarà davvero amore eterno?

Ignazio e Cecilia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il dramma di Elena Santarelli: “mio figlio è molto malato”

Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media