Cecilia Rodriguez furiosa con Barbara d’Urso e la Cascella

Protagonista del gossip nostrano, Cecilia Rodriguez ribadisce la legittimità del suo allontanamento da Monte e attacca D'Urso e Cascella

La piccola argentina, Cecilia Rodriguez, fa ancora parlare di sé. Questa volta arriva l’attacco a Barbara D’Urso e Karina Cascella. Cechu si difende dalla valanga di critiche ricevute nelle ultime settimane e contrattacca l’ex fidanzato Francesco Monte, rivelando le vere ragioni della loro separazione.

Questa volta Cecilia Rodriguez ci va tutt’altro che leggera: ribadisce la legittimità della sua scelta e non mancano le accuse.

Cecilia Rodriguez all’attacco

La piccola di casa Rodriguez nelle ultime settimane è super protagonista del gossip nostrano… C’è sempre un’occasione per parlare di lei! Questa volta l’argentina è scesa in campo per difendersi e attaccare l’ex fidanzato Francesco Monte. Ha recentemente rilasciato dichiarazioni scottanti e intime, che legittimerebbero il suo allontanamento dal modello pugliese, in favore di Ignazio Moser.

La coppia Monte-Rodriguez parlava di matrimonio e figli, sembravano felici. Eppure le cose sono andate diversamente: la realtà è un’altra e oggi Cechu si dice pronta ad avere un figlio con Moser. A seguito di simili rivelazioni, la delusione dell’ex tronista di Uomini e Donne sarà sicuramente tanta, ma speriamo sia stato capace di mettere una pietra sopra alla loro storia. Cecilia Rodriguez parla di una crisi fra i due pre esistente al suo ingresso nella casa del Gf Vip: Francesco la trascurava, al primo posto metteva la carriera e gli impegni professionali.

Effettivamente una serie di indiscrezioni parlavano del desiderio di Monte di diventare regista: per coronare il suo sogno sarebbe stato necessario trasferirsi negli Stati Uniti, costringendo Cecilia a seguirlo e ad abbandonare il suo lavoro in Italia.

Così arrivano in picchiata le parole dell’argentina: “Lui non è il poverino della situazione”, ha specificato. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Cecilia ha più volte ribadito di sentirsi finalmente bene e libera. Il merito? Naturalmente del figlio di Moser, a cui dedica dolci parole: “Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco”. Parlando della sua relazione con l’ex tronista, la Rodriguez rivela: “Litigavamo tanto per gelosia e incomprensioni caratteriali. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. Nella casa Cecilia ha finalmente trovato il coraggio di prendere una decisione.

Cecilia Rodriguez

Contro D’Urso e Cascella

Ormai è risaputo che la famiglia Rodriguez non sarà mai ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Il loro vicendevole astio è noto a tutti. Ora a prendere la parola è Cecilia: le sue accuse contro la regina del pomeriggio di Canale 5 non si fanno attendere! La conduttrice non ha mai nascosto la sua diffidenza verso la Rodriguez, a favore dell’ex fidanzato, che ha sempre difeso a spada tratta. Per la tanto amata Barbarella, Monte è stato esempio di grande serietà: senza smettere di amare Cecilia, ha affrontato la delusione con maturità e intelligenza. E questi sono solo alcuni dei complimenti rivolti al modello pugliese, ospite al suo Domenica Live.

Adesso è il turno di Cecilia Rodriguez: l’argentina è passata all’attacco con parole forti. “Credo che Barbara D’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti”, ha affermato in riferimento a quanto detto in studio. La conduttrice, infatti, ha definito Ignazio e Cecilia “due bestie” per il modo travolgente con cui si sono lasciati andare alla passione, non pensando minimamente alle conseguenze delle loro azioni (soprattutto nei confronti di Francesco Monte). Insomma, è stato un gesto molto poco carino.

Ben presto arriva l’accusa anche verso un’opinionista spesso ospite della D’Urso. Si tratta di Karina Cascella: “La D’Urso ha permesso ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse un po’ più alla sua vita e un po’ meno alla mia”.

Lo scontro tra le due fazioni può dirsi aperto…

Cecilia Rodriguez
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pandoro con insetti e vermi: la novità del Natale

Liquirizia: proprietà, usi e benefici della radice

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media