Cecilia Rodriguez furiosa con Barbara d’Urso e la Cascella

Protagonista del gossip nostrano, Cecilia Rodriguez ribadisce la legittimità del suo allontanamento da Monte e attacca D'Urso e Cascella

La piccola argentina, Cecilia Rodriguez, fa ancora parlare di sé. Questa volta arriva l’attacco a Barbara D’Urso e Karina Cascella. Cechu si difende dalla valanga di critiche ricevute nelle ultime settimane e contrattacca l’ex fidanzato Francesco Monte, rivelando le vere ragioni della loro separazione.

Questa volta Cecilia Rodriguez ci va tutt’altro che leggera: ribadisce la legittimità della sua scelta e non mancano le accuse.

Cecilia Rodriguez all’attacco

La piccola di casa Rodriguez nelle ultime settimane è super protagonista del gossip nostrano… C’è sempre un’occasione per parlare di lei! Questa volta l’argentina è scesa in campo per difendersi e attaccare l’ex fidanzato Francesco Monte. Ha recentemente rilasciato dichiarazioni scottanti e intime, che legittimerebbero il suo allontanamento dal modello pugliese, in favore di Ignazio Moser.

La coppia Monte-Rodriguez parlava di matrimonio e figli, sembravano felici. Eppure le cose sono andate diversamente: la realtà è un’altra e oggi Cechu si dice pronta ad avere un figlio con Moser. A seguito di simili rivelazioni, la delusione dell’ex tronista di Uomini e Donne sarà sicuramente tanta, ma speriamo sia stato capace di mettere una pietra sopra alla loro storia. Cecilia Rodriguez parla di una crisi fra i due pre esistente al suo ingresso nella casa del Gf Vip: Francesco la trascurava, al primo posto metteva la carriera e gli impegni professionali.

Effettivamente una serie di indiscrezioni parlavano del desiderio di Monte di diventare regista: per coronare il suo sogno sarebbe stato necessario trasferirsi negli Stati Uniti, costringendo Cecilia a seguirlo e ad abbandonare il suo lavoro in Italia.

Così arrivano in picchiata le parole dell’argentina: “Lui non è il poverino della situazione”, ha specificato. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Cecilia ha più volte ribadito di sentirsi finalmente bene e libera. Il merito? Naturalmente del figlio di Moser, a cui dedica dolci parole: “Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco”. Parlando della sua relazione con l’ex tronista, la Rodriguez rivela: “Litigavamo tanto per gelosia e incomprensioni caratteriali. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. Nella casa Cecilia ha finalmente trovato il coraggio di prendere una decisione.

Cecilia Rodriguez

Contro D’Urso e Cascella

Ormai è risaputo che la famiglia Rodriguez non sarà mai ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Il loro vicendevole astio è noto a tutti. Ora a prendere la parola è Cecilia: le sue accuse contro la regina del pomeriggio di Canale 5 non si fanno attendere! La conduttrice non ha mai nascosto la sua diffidenza verso la Rodriguez, a favore dell’ex fidanzato, che ha sempre difeso a spada tratta. Per la tanto amata Barbarella, Monte è stato esempio di grande serietà: senza smettere di amare Cecilia, ha affrontato la delusione con maturità e intelligenza. E questi sono solo alcuni dei complimenti rivolti al modello pugliese, ospite al suo Domenica Live.

Adesso è il turno di Cecilia Rodriguez: l’argentina è passata all’attacco con parole forti. “Credo che Barbara D’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti”, ha affermato in riferimento a quanto detto in studio. La conduttrice, infatti, ha definito Ignazio e Cecilia “due bestie” per il modo travolgente con cui si sono lasciati andare alla passione, non pensando minimamente alle conseguenze delle loro azioni (soprattutto nei confronti di Francesco Monte). Insomma, è stato un gesto molto poco carino.

Ben presto arriva l’accusa anche verso un’opinionista spesso ospite della D’Urso. Si tratta di Karina Cascella: “La D’Urso ha permesso ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse un po’ più alla sua vita e un po’ meno alla mia”.

Lo scontro tra le due fazioni può dirsi aperto…

Cecilia Rodriguez
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pandoro con insetti e vermi: la novità del Natale

Liquirizia: proprietà, usi e benefici della radice

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media