Aida Yespica lascia Geppy Lama: inevitabile dopo il Gf Vip

Aida Yespica lascia Geppy Lama a pochissimi giorno dalla conclusione del GF VIP. Tutti i dettagli in una intensa intervista.

Aida Yespica lascia Geppy Lama: in molti se lo aspettavano dopo il bacio con Jeremias e la fredda accoglienza che la showgirl sudamericana aveva riservato al suo fidanzato al momento di uscire dalla casa, ma qualcuno ancora sperava in una riappacificazione.

Aida Yespica e Geppy Lama

Aida e Geppy non stavano assieme da molto quando lei ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP 2017. Nonostante questo, o forse proprio a causa del fatto che il rapporto tra la bella Aida e l’imprenditore napoletano fosse agli inizi, le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele.

I due si erano incontrati dopo la fine della relazione tra Aida ed Enrico Romero, il quale stava per convolare a giuste nozze con la venezuelana ma che ha visto sfumare il suo sogno d’amore nel momento in cui Aida ha conosciuto Giuseppe Lama.

Aida e Geppy si sono quindi messi assieme a causa di un imprevedibile colpo di fulmine scoppiato appena dopo il termine di una relazione importante ma la relazione si è immediatamente trasformata in un rapporto serio, che sembrava aver dato alla Yespica la stabilità sentimentale di cui aveva bisogno.

Il napoletano non è mai intervenuto durante le dirette serali del Grande Fratello, preferendo rimanere piuttosto defilato rispetto all’uragano di interviste, ospitate e gossip che travolge puntualmente sia i concorrenti del reality sia i loro compagni di vita.

Nonostante questo Geppy aveva registrato un video per Verissimo in cui spiegava quanto fosse fiero di Aida e con quale amore la stesse aspettando.

E’ ovvio quindi che l’imprenditore non abbia preso bene il bacio tra Jeremias e Aida i quali si sarebbero lasciati andare a qualche confidenza di troppo mentre lo show era nel pieno del suo svolgimento. C’è da dire che non c’è stato molto altro, a parte qualche comprensibile momento di tenerezza tra “mamma Aida” (come la venezuelana era stata battezzata all’interno della casa) e il giovane Jeremias, che sembrava avere perennemente bisogno di conforto.

Il bracciale di Geppy e Aida

Dopo quel bacio Geppy Lama ha restituito un bracciale alla Yespica, affidandolo alla produzione del reality perché lo facesse recapitare ad Aida all’interno della casa. Sul bracciale erano incise le iniziali dei due fidanzati e si trattava quindi di un oggetto estremamente simbolico. Aida non poteva davvero capire se era stata lasciata in diretta come era toccato a Luca Onestini prima di lei ma comunque non ha preso bene tutta la storia, continuando a ripetere che non era successo praticamente niente con l’esuberante fratello minore delle Rodriguez.

Aida Yespica lascia Geppy Lama

L’ultimo incontro davanti alle telecamere

Terminato lo show che l’ha vista arrivare in finale, Aida Yespica è uscita dalla casa come tutti gli altri concorrenti. Ad attenderla c’era Geppy, che per l’occasione aveva indossato un abito che Aida ha definito “da torero” lasciando piuttosto perplessi i telespettatori. Proprio i telespettatori e i fan più accaniti dello show avevano notato la freddezza con cui la showgirl aveva riabbracciato il suo uomo e già allora cominciavano a correre voci su una loro possibile separazione.

Aida Yespica lascia Geppy Lama

La vicenda è arrivata a conclusione recentemente, con una lunga intervista esclusiva al settimanale Chi con la quale Aida ha rivelato di aver interrotto la relazione con Geppy pochi giorni dopo l’uscita dalla casa.

Quando i riflettori si sono spenti e la vita si è avviata a tornare alla normalità Aida si è resa conto di non essere più innamorata di Geppy e ha voluto interrompere la relazione immediatamente, senza rischiare di trascinarla.

Un nuovo fallimento sentimentale per la Yespica, che in più di un’occasione ha ammesso di essere un disastro nelle relazioni di coppia ma, stavolta, la separazione sembra più un nuovo inizio: “Voglio pensare di essermi salvata, non di aver fallito” ha concluso la Venezuelana.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ultra Violet Pantone 2018: come indossarlo e abbinarlo

Natale: cosa regalare alle donne più importanti della vita

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media