Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Ecco la verità”

Ignazio Moser racconta la sua verità: dopo le polemiche sulla scena dell'armadio, il ciclista rivela cosa è accaduto veramente con Cecilia

Ignazio Moser svela cosa è accaduto nella scena dell’armadio. Numerose le polemiche che si sono verificate dopo che le telecamere del Gf Vip hanno ripreso Ignazio e Cecilia all’interno di uno degli armadi della casa in atteggiamenti intimi. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ il figlio del ciclista ha spiegato cosa è accaduto realmente all’interno dell’armadio.

Non è successo niente – ha confidato Moser – con Cecilia c’è stato solo un bacio. Mi dispiace che siano state dette tutte quelle cose; chi figura male è sempre la donna“. Nell’intervista Moser ha poi risposto a diverse domande e raccontato anche la prima notte insieme a Cecilia fuori dalla casa del Gf Vip.

Ignazio Moser: la verità sulla scena dell’armadio

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ Ignazio Moser ha raccontato alcuni dettagli e particolari di quello che è successo nella casa del Gf Vip.

In particolare l’ex ciclista ha spiegato la famosa scena dell’armadio. Le telecamere del Gf Vip hanno ripreso Cecilia e Moser all’interno di un armadio in atteggiamenti intimi. La scena ha destato immediatamente scandalo e i due fidanzati sono finiti nell’occhio del ciclone. Ignazio ha, quindi, voluto far chiarezza sull’episodio smentendo che, in quell’occasione, ci sia stato un rapporto sessuale.

Sopratutto Cecilia è rimasta amareggiata da quello che è emerso dopo la diretta di quella scena: dal racconto di Ignazio emerge che la ragazza argentina è rimasta ferita da tutto ciò che l’opinione pubblica ha affermato, senza conoscere la reale situazione.

E’ stata – ha voluto chiarire Ignazio – tutta una montatura. Ci siamo dati solo un bacio, anche se in molti hanno pensato male. Il Grande Fratello ha montato un video in cui sono stati inseriti dei rumori, ma tra me e Cecilia in quel frangente non c’è stato nulla“. Moser si è mostrato dispiaciuto, sopratutto per Cecilia: “Purtroppo – ha affermato – ne esce sempre peggio la ragazza“.

Cecilia e l’ex fidanzato Francesco

Nell’intervista Ignazio Moser ha fatto capire di non provare nessun senso di colpa nei confronti di Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Nessuna giustificazione, perchè il sentimento che è nato tra lui e Cecilia “è puro e sincero, impossibile da reprimere“. Ignazio ha capito che la situazione per Francesco non è stata facile e che quello che è successo tra lui e Cecilia lo ha spiazzato, ma non sente la necessità di giustificarsi.

Cecilia, dal canto suo, ha più volte affermato di voler incontrare l’ex fidanzato Francesco Monte per chiarire definitivamente la fine della loro storia. I due, infatti, si sono lasciati in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori, in un contesto che evidentemente non era piaciuto a Cecilia. Secondo alcune indiscrezioni l’incontro tra i due sarebbe avvenuto: nessuno scontro o scenata, anzi un momento di pacifico scambio di opinioni.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il Gf Vip

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata? Le foto

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media