Ignazio racconta le prime notti con Cecilia fuori dal Gf Vip

Ignazio e Cecilia: la loro storia continua fuori dal Gf Vip. Ecco le rivelazioni di Moser sulla loro prima notte d'amore.

Ignazio e Cecilia: la loro storia così accattivante continua fuori dalle mura del Gf Vip. La relazione è tra le più chiacchierate dell’ultimo periodo. Al centro dei pettegolezzi nostrani, l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a farsi sentire, anche adesso che i due sono stati eliminati dal reality. In una delle ultime interviste, Moser ha rilasciato alcuni dettagli sulla prima notte trascorsa con l’amata Cechu, dopo essere stato a sua volta eliminato. I due volevano finalmente rimanere soli lontani dalle telecamere e da sguardi attenti. I due hanno così festeggiato il loro incontro, trascorrendo una splendida notte in albergo.

Ignazio e Cecilia: le rivelazioni

Ignazio e Cecilia possono finalmente dare inizio alla loro storia, senza essere costantemente circondati da telecamere e occhi indiscreti. A distanza di una settimana, i due concorrenti del Gf Vip sono stati eliminati e così hanno potuto festeggiare il loro incontro. Lo testimonia la foto postata su Instagram: la loro prima notte fuori dalla casa di Cinecittà è trascorsa all’insegna di baci e coccole.

Ignazio e Cecilia

Ora che entrambi sono fuori dal Gf Vip possono vivere è più liberamente il loro amore, dopo aver chiarito una serie di incomprensioni. Tra questi “lo scandalo dell’armadio”. Entrambi hanno smentito le voci, sdrammatizzando con il sorriso questo fraintendimento. In un’ultima intervista lo stesso Ignazio Moser rivela: “Non ci siamo rifugiati nell’armadio fuori dal Gf. Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo senza fondamento”.

Ignazio e Cecilia: i festeggiamenti ci sono stati e la ciliegina alla loro storia è stata messa. Moser l’ha confermato! La didascalia aggiunta alla foto postata sulla profilo Instagram del ragazzo parla chiaro: “Tutto il resto è noia”, ha commentato. I due non hanno voluto perdere tempo e così, al termine della semifinale del Gf Vip, si sono recati in hotel, dove hanno trascorso una splendida notte d’amore. Ormai per Ignazio esiste solo la sua Cechu.

Ignazio e Cecilia: amore a non finire

Ormai è risaputo che la relazione d’amore tra Ignazio e Cecilia è sbocciata all’interno della casa del Gf Vip. Lei si è palesemente invaghita del campione di ciclismo e ha così deciso di porre fine alla relazione consolidata con Francesco Monte, tradendolo. La nuova coppietta si è così resa protagonista di numerosissimi pettegolezzi.

Molti li hanno criticati, considerando la loro relazione frutto di una trovata televisiva. Quasi a voler smentire queste accuse, sono arrivate le parole di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, nel vortice della passione, si sono giurati amore eterno. Si sono mostrati convinti e decisi, dimostrando di voler proseguire la loro relazione.

A Verissimo, da Silvia Toffanin, Cecilia ha parlato di “Vero amore”: questo è il sentimento che la legherebbe al figlio di Francesco Moser. All’interno della casa del Gf Vip, ha continuato la piccola Rodriguez, è stata Ignazio a farla stare bene e a farla sentire finalmente libera: “Questo è innamoramento, non infatuazione”.

Pochi giorni dopo, in seguito all’eliminazione di Moser dalla casa più spiata d’Italia, arriva l’ennesima conferma: una foto su Instagram che ritrae i due sotto le coperte. Il messaggio è chiaro.

La loro sembrerebbe una love story senza fine… Staremo a vedere.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com