GF Vip, Giulia De Lellis vuole tornare a casa

Sono passati piùdi due mesi dall’inizio del Grande fratello Vip 2 e la stanchezza e la nostalgia di casa si fanno sentire. Ad avvertirle più di tutti, sembra proprio Giulia De Lellis che conta i giorni che la separano dal fidanzato Andrea Damante e dalla sua famiglia.

La minestrina di Giulia

Dopo due mesi di convivenza forzata, di isolamento totale dal mondo esterno, di prove durissime, voler tornare a casa è legittimo. Per Giulia De Lellis, l’esperta d tendenze che ha fatto discutere, la permanenza nella Casa sta diventando estenuante. In mattinata, Giulia avrebbe anche iniziato a sentire del vero e proprio malessere fisico. Che fosse psicosomatico o meno non si sa, fatto sta che la bella Giulia aveva un fortissimo mal di schiena.

Advertisements

E mentre se ne stava stesa per tenere a riposo la schiena, Luca preparava il pranzo per tutti: la famosa minestrina con la ricetta di Giulia. Il momento passa, d’un tratto, da una condivisione culinaria ad uno scambio di confidenze e paure. Al nuovo amico, Giulia confessa di essere davvero stanca della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. E sembra inconsolabile agli occhi di Luca e Ivana che invano le ripetono che ormai mancano davvero pochissimi giorni al ritorno alla realtàgiulia

Un pezzo di Casa

E se per Giulia il conto alla rovescia sembra infinito come infinita la strada che la porta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, per gli altri concorrenti è partito il toto scommesse. Per Luca a poter vincere il programma potrebbe proprio essere il suo amico Raffaello Tonon. A lui, Luca ha strappato una scommessa: se dovesse vincere, gli deve un anno di affitto. Ma Tonon non ci sta e dice che non ha intenzione di cedere alle richieste dell’amico Onestini.

E mentre Tonon si riprometteva di strappare una scommessa a tutti i concorrenti e si complimenta con Luca per essere arivati insieme a quest’ultima settimanaa, ‘Ce l’abbiamo fatta’, Onestini pensa ad una bella iniziativa. Partendo da discorso di voler un souvenir, un ricordo dei momenti passati nella Casa, belli o brutti che siano, Luca vuole portare con se il quadro fatto con Raffaello e la lavagnetta alla quale ha affidato molti dei suoi pensieri.

Pensa ad un’asta di beneficenza, Luca, durante la quale si comprano i mobili della Casa.

Insomma la tensione e le aspettative crescono a vosta d’occhio nella Casa, i concorrenti non vedono l’ora che arrivi lunedì. E nonostante l’ansia si tagli col coltello, Tonon pare sia quello che riesce a vivere con più serenità quest’ultima settimana ‘ Sono più tranquillo, non ho nessuna spada di Damocle

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, gaffe di Daniele Bossari:”Volevo scop*** Filippa…”

Cecilia Rodriguez, Striscia la Notizia rivela: è rifatta

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.