Ignazio e Cecilia a Casa Signorini: ecco cosa hanno svelato

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti a Casa Signorini, nella web tv del direttore di "Chi". I due raccontano la nascita della loro storia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono raccontati a Casa Signorini, la trasmissione che va in onda sulla web tv 361 Magazine. Ignazio e Cecilia, la coppia di innamorati del Grande Fratello Vip, hanno raccontato la loro esperienza nella Casa di Canale 5, ma sopratutto hanno parlato del loro amore.

La scintilla – ha spiegato la bella Cecilia – non è scattata subito tra noi“. Nelle prime due settimane di permanenza nella casa i due sono stati separati nelle due squadre. Quando le compagini si sono riunite, qualcosa ha iniziato a muoversi: “Ho iniziato a guardarlo – ha continuato la sorella di Belen – ma on ero convinta che fosse il mio tipo“. La stessa impressione è stata confermata da Ignazio: “Pensavo fosse snobha confidato l’ex ciclista – quando l’ho vista per la prima volta“.

Ignazio e Cecilia nel salotto di Signorini

Oltre ad Ignazio e Cecilia a Casa Signorini era presente anche l’altro fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che sostiene di essere stato il primo ad accorgersi che qualcosa si stava muovendo tra i due. “Un pomeriggio – ha raccontato Jeremias – ho indicato Ignazio a mia sorella. E’ stato lì che ho avuto conferma della mia impressione“. Riguardo alla sua storia con Francesco Monte Cecilia ha rivelato che la coppia era già in crisi prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Il periodo trascorso nella casa, dunque, sarebbe stato per la sorella di Belen l’occasione di riflettere prima di arrivare alla scelta definitiva: “Ho capito cosa non volevoha dichiarato Cecilia – e nessuno mi ha condizionato. Per anni Francesco mi ha messo al primo posto, ma non era quello che volevo“.

La parola è tornata poi ad Ignazio che ha spiegato di essere cambiato: “Non sono più il Casanova di prima – ha affermato – e non sono stato precipitoso con Cecilia. E’ sempre stata lei a dettare i tempi“. A Casa Signorini c’è stata anche l’occasione di parlare dei momenti intimi che i due hanno vissuto all’interno della Casa: dal bacio dietro la tenda alla serata passata insieme nell’armadio. “Non mi ricordo come sono finita nell’armadio – ha detto Cecilia – ero seduta sulle scatole e poi mi sono trovata li“. In soccorso è arrivato Ignazio che ha spiegato di averla spinta dopo che l’aveva baciata. Ma la vera rivelazione è che i momenti di fuoco sarebbero stati altri, non nell’armadio.

La vittoria di Bossari

Mentre Daniele Bossari si gode il momento di celebrità dovuto al successo nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser rivela di aver avuto qualche incomprensione con il conduttore. “Poi abbiamo chiarito – ha, però, specificato l’ex ciclista – e gli sono stato vicino. Oggi sono molto felice per lui, anche se in realtà tifavo per Giulia De Lellis“. Entrambi poi parlato anche di Luca Onestini: “Un grande stratega“, anche se sembra che non abbiano apprezzato molto il suo comportamento nella Casa.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donatella Versace: biografia e carriera della stilista

Lapo Elkann, a passeggio per Milano con la nuova fiamma

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media