Cecilia Rodriguez: riceve il tapiro e attacca la d’Urso

Cecilia Rodriguez riceve il tapiro di Striscia la Notizia. Arrivano domande su Monte, su Belen ma l'attenzione è tutta sulla d'Urso!

Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: neppure Cecilia Rodriguez riesce a farla franca. Valerio Staffelli, storico inviato del programma di Antonio Ricci, ha punzecchiato anche la minore di casa Rodriguez. Dopo i numerosissimi servizi in compagnia di Belen, Staffelli non poteva non parlare di lei.

Inoltre, ha colto l’occasione per farle qualche domanda sull’ex fidanzato Francesco Monte e sul contrasto con la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Cechu era in compagnia del suo nuovo compagno, Ignazio Moser. Come avrà reagito di fronte al simpatico animaletto d’oro?

Cecilia Rodriguez: la sorpresa di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, è sempre allerta: non gli sfugge nulla.

Tutti i personaggi più chiacchierati del momento ricevono la visita del simpaticissimo Valerio Staffelli, in compagnia del famoso tapiro d’oro. Nessuno dei membri di casa Rodriguez è riuscito a salvarsi: questa volta è toccato alla piccola Cechu. La consegna del tapiro a Cecilia Rodriguez è andata in onda nella puntata di venerdì 1 dicembre. Fuori dagli studi di Cologno Monzese, Staffelli ha bloccato e intervistato la sorella di Belen, che si trovava in compagnia del nuovo fidanzato, Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è la star del momento. Partecipando al Gf Vip, si è resa protagonista del gossip nostrano. La minore di casa Rodriguez ha fatto più volte parlare di sé. All’interno del reality più seguito d’Italia, l’argentina ha trovato l’amore: abbandona lo storico fidanzato Francesco Monte e si innamora di Ignazio Moser. Cecilia ha fatto spettacolo: meritava di essere premiata con un bel tapiro d’oro firmato Striscia la Notizia.

Cecilia Rodriguez: botta e risposta con Staffelli

Il pungente inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, non poteva risparmiarsi domande spiazzanti, soprattutto se l’intervistata si chiama Cecilia Rodriguez. In primis si parla di Belen. La crisi con Andrea Iannone è una trovata della showgirl per rubare la scena alla sorellina, la più chiacchierata del momento. Tra i sorrisi, arriva subito la risposta di Cecilia: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata”.

Inevitabile è anche la domanda inerente alla sua rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. A renderla ulteriormente indiscreta? La presenza di Ignazio Moser. Cechu ha sempre fatto riferimento a una crisi tra i due, esistente già prima della sua entrata nella casa del Gf Vip: “Con Ignazio finalmente sono stata bene e mi sono sentita libera”, ha più volte ricordato l’argentina. Alla domanda di Valerio Staffelli risponde spiegando di non essere il tipo di ragazza che fa quelle cose: si è limitata a porre fine a una storia già finita. “L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”, ha commentato Cecilia. Dopo il tapiro all’ex fidanzato Francesco, l’inviato di Striscia ha deciso di regalarlo anche alla Rodriguez: entrambi hanno dovuto parlare della loro relazione ormai conclusa.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez attacca Barbara D’Urso

L’ultima domanda? Ovviamente su Barbara D’Urso. Per quale motivo lei e il fratello Jeremias, una volta usciti dalla casa del Gf Vip, non si sono recati ospiti dalla D’Urso? Hanno forse deciso di seguire le ombre della sorella maggiore? Molto probabilmente sì, ma la risposta di Cecilia arriva secca e decisa, dai chiari contorni accusatori: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Uomini e Donne: dopo la scelta lo sfogo su Instagram

Dopo il Gf Vip, Giulia, Andrea, Cecilia e Ignazio a cena

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media