Cecilia: ‘Monte all’Isola? Sarei contenta per lui’

Ceciliia Rodriguez: 'Monte all'Isola? Sarei contenta per lui' E riguardo un probabile ritorno a Uomini e Donne: 'lì non si trova l'amore'

Ancora al centro del gossip la piccola Cecilia di casa Rodriguez. Questa volta, però non per la relazione nata nella Casa con Moser, ma per le sue ultime dichiarazioni su Monte. L’argentina avrebbe infatti espresso il suo parere sulle presunte partecipazioni del suo ex fidanzato all’Isola de Famosi come naufrago e a Uomini e Donne nuovamente come tronista.

Cecilia contro Uomini e Donne

Sempre al centro del Gossip e dell’attenzione, Cecilia Rodrigue. La bella argentina ha creato scandalo in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma questa volta l’attenzione è stata catturata dalle sue ultime dichiarazioni non sul suo nuovo amore con Ignazio Moser, ma sul suo ex fidanzato Francesco Monte. La sua relazione con Monte si è conclusa in maniera privata e moderata, infatti è accaduto in diretta nazionale in prima serata su Canale 5.

Monte è sembrato riprendersi abbastanza in fretta, tant’è che sono volate proposte lavorative e amorose dal cielo, che nemmeno la neve a Natale. Tra le varie proposte un nuovo trono per Francesco a Uomini e Donne e il posto di naufrago sull’isola più famosa della TV, L’isola dei Famosi.

Un reality e un amore nuovo di zecca nel posto in cui il suo ‘personaggio’ è nato. Ma cosa ne penserà Cecilia? Secondo le ultime dichiarazioni sarebbe felice per lui “Francesco Monte a L’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui.

Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose”. E di un probabile nuovo trono dice: “Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”.

E Monte?

Francesco Monte sembra aver superato la rottura, o quanto meno si trova sulla buona strada per farlo. Probabilmente sarà preso dai mille impegni lavorativi, arrivate immediatamente dopo la rottura in diretta televisiva. Parte del merito della sua ripresa, va sicuramente all’ex cognato Jeremias. Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, sarebbe andato a trovare il bel tarantino per spiegargli quale sia il carico emotivo che i concorrenti, e quindi anche Cecilia, si portano dietro. “Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati – ha raccontato a “Vero” – Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori.

Nonostante sia stato dipinto come un geloso ossessivo dall’ex fidanzata in varie interviste, Monte rimane comunque rispettoso nei suoi confronti e alle dure critiche nei confronti dell’ex fidanzata dice: “Mi fa piacere che il pubblico mi apprezzi. Ma se da un lato mi sento sollevato, dall’altro non tanto. Se la gente mi appoggia significa che è contro la mia ex ragazza, che è sempre parte di me

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini: Bossari si rasa a zero per una scommessa?

Karina Cascella, nuovo fidanzato per l’opinionista TV

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media