Daniele Bossari: il gesto per i fan dopo la vittoria al Gf

Daniele Bossari ha voluto ringraziare tutti i fan che gli hanno permesso di vincere il Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore però è risultato essere anche il grande vincitore morale di questa edizione. Con i suoi comportamenti garbati ed educati ha fatto letteralmente innamorare i fan di lui. Proprio per questo motivo Bossari, con un lungo post su Instagram, ha voluto ringraziare tutte quelle persone che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza culminata con la vittoria finale.

La vittoria di Daniele Bossari al GF Vip

La vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip non è stata del tutto inaspettata, anzi. Il popolare conduttore televisivo e radiofonico era sin dall’inizio presente all’interno della classifica dei preferiti del reality. Proprio per questo motivo Bossari era uscito indenne da tutte le nomination affrontate prima della puntata finale. In questa occasione, questo si a sorpresa, è riuscito a battere anche la favorita Giulia De Lellis.

L’esperta di tendenze romana era infatti considerata da tutti come la favorita alla vittoria finale grazie al suo esercito di “bambine”. Probabilmente è stata la proposta di matrimonio fatta settimana scorsa alla compagna Filippa Lagerback a far entrare definitivamente Bossari nel cuore degli italiani.

Il ringraziamento ai fan

Attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram Daniele Bossari ha voluto personalmente ringraziare tutti i suoi fan che gli hanno permesso di vincere in maniera netta la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Il popolare conduttore si è soffermato a pensare, durante il suo viaggio in treno di ritorno verso casa, sul percorso fatto all’interno della casa e su tutte le nomination che lo hanno visto vincere sempre contro avversari sulla carta più forti. Il merito chiaramente è stato tutto dei telespettatori che da casa si sono affezionati al conduttore. Tutto questo affetto si è tramutato in voti che lo hanno portato alla vittoria finale.

Bossari ha concluso il suo post ringraziando ancora i suoi fan. Questi sono considerati da lui i veri vincitori di questo Grande Fratello Vip : “Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!”

Daniele Bossari

Scritto da Style24
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bulimia: cos’è e come si cura nell’accezione nervosa

Aida Yespica incontra Geppy dopo l’eliminazione al Gf Vip

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media