Regalo di Pasqua per lui: tante idee originali per fidanzati, mariti e compagni

A Pasqua, al di là delle scorpacciate di cioccolato, non per forza si deve puntare sull'uovo, soprattutto se si tratta di fare un regalo al proprio fidanzato, marito o compagno che sia il più originale possibile.

Non sai ancora quali regali di Pasqua acquistare? Anche per la Domenica pasquale un pensierino è ben accetto tra le coppie. La Pasqua è sicuramente il momento più atteso da tutti gli amanti del cioccolato che non vedono l’ora di scartare le loro uova di Pasqua. Ma al di là delle scorpacciate di cioccolato, non per forza si deve puntare sull’uovo, soprattutto se si tratta di fare un regalo al proprio fidanzato, marito o compagno che sia il più originale possibile.

Ci sono tante idee regalo per lui tra cui potersi sbizzarrire, per fare un pensierino originale anche a Pasqua.

Idee regalo di Pasqua per lui

É sempre bello fare un dono alla persona amata, anche in occasioni meno tradizionali come la Pasqua: che sia Natale, Pasqua, il compleanno o San Valentino, un regalo originale e fatto con il cuore sarà sempre gradito.

Per alcun, uomini, tuttavia, non è semplice trovare un regalo, specialmente se il vostro budget è limitato, però non scoraggiatevi una soluzione la troviamo.

Prima di fare un regalo pensate bene a chi lo dovete fare, cercate di capire che genere di cose lui possa preferire e che genere di vita faccia, quali sono i suoi hobby e le sue passioni. Non vorrete regalare il solito maglione o la solita sciarpa! Allora pensate un po’ a cosa lui possa desiderare e cosa lo farebbe contento.

idee regalo pasqua lui

Idee regalo per il tipo sportivo

Per un tipo sportivo, le opzioni possono essere tante: un nuovo casco da bici o da sci, qualche capo di intimo tecnico, dei pesi per esercitarsi a casa o in ufficio, l’iscrizione in palestra o a un corso di yoga, che potrete fare insieme, l’abbonamento allo stadio, se ama il calcio o alla pay tv per vedere le partite.

Attente in questo caso all’effetto boomerang, poi non arrabbiatevi se la domenica vi trascura. Cercate di indagare dagli amici quale sia la cosa sportiva che gli manca e poi avrete un bel regalo di Natale per lui.

Per chi ama viaggiare

Se il vostro ragazzo è un tipo che viaggia spesso potete trovare un bel travel set in cui può mettere tutti i suoi accessori da bagno, un cuscino per sorreggere le cervicali, un trolley leggero o una sacca di tela, che ora sono tornate di moda viste le restrizioni di peso e grandezza imposte dalle compagnie aeree.

Per chi ama cucinare

Chi ha la passione della buona tavola ha un solo desiderio: avere tutti gli accessori necessari per realizzare il piatto perfetto. Per chi ama cucinare ci sono molte cose da regalare: da un libro di ricette, a un set di coltelli, padelle, termometri per la carne o per dolci. Magari in questo modo lo convincerete a cucinare una cena romantica per voi.

Idee regalo per lui evergreen

Proprio non sapete che regalo fare al vostro lui? Ci sono poi una serie di regali adatti a ogni occasione e a ogni ragazzo. Un regalo che di solito gli uomini apprezzano è un biglietto per il concerto del loro cantante preferito o un biglietto aereo per un week end in qualche capitale.

Poi per un regalo di Pasqua per lui potete spaziare nel mondo del beauty scegliendo tra creme idratanti, dopobarba, shampoo speciali, deodoranti e profumi. Tutte cose che gli uomini appezzano molto.

Per un tipo più tranquillo che passa molte ore in ufficio, potete pensare a una nuova valigetta o a uno zaino per portare i documenti e le carte, penne, ma anche una bella pianta da mettere in ufficio per abbellirlo. Una novità è lo scalda tazza USB: se lui ama bere caffè o tè caldo questo non ce l’avrà sicuramente. É un sotto bicchiere che si attacca al PC, si scalda e mantiene le bevande calde.

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Squirting: che cos’è l’eiaculazione femminile

Chi è Patty Pravo: vita privata e curiosità sulla cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.