Idee regali Natale uomo sotto i 10 euro

Quando arriva il Natale, si vorrebbe sempre trovare un pensiero carino per tutti; ma molto spesso il budget che si ha a disposizione è molto ridotto e si ha paura di fare brutta figura!

In realtà anche spendendo non più di dieci euro si possono acquistare dei doni simpatici, che servano come augurio e che allo stesso tempo possono essere molto apprezzati!

Ad esempio, ecco qualche idea per un amico.

Se sta sempre ad ascoltare musica con il suo iPod, gli si potrebbero regalare delle cuffiette economiche: in commercio ce ne sono molte colorate o con simpatiche decorazioni. Se lavora molto al computer, si possono trovare penne USB anche di costo ridotto.

Andando sul classico, si possono regalare un paio di guanti, o una sciarpa, o un cappellino della squadra preferita; oppure se si ha molta confidenza un paio di boxer o slip rossi in vista del Capodanno! Sempre gradito poi come regalo è una bella tazza, meglio se una mug, magari personalizzata, per scaldarsi le mani nelle serate più fredde.

A seconda poi se lui ama maggiormente vino o birra, si potrebbe regalare una bottiglia decorata in stile natalizio dell’una o dell’altra bevanda. Infine si può optare per un regalo “virtuale”, come un ebook o una app per lo smartphone.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta vellutata di zucca e patate con pane raffermo

Sintomi allergia albero di Natale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.