Idee regali Natale donna sotto i 10 euro

A Natale può essere piacevole fare un piccolo dono alle persone che si conoscono, ma ovviamente non si possono spendere grandi cifre, se si vogliono accontentare tutti! Ecco qualche idea per fare dei regalini a delle amiche, che non costino oltre i dieci euro.

Per le amiche sportive, che vano sempre a fare jogging o in palestra, si potrebbe pensare a regalare una fascia per i capelli o una polsiera: in commercio se ne trovano di molto carine e poco costose.

Per chi invece ama leggere, un libro è sempre l’opzione migliore. In edizione tascabile se ne trovano a meno di dieci euro; oppure si può optare per un e-book.

Nessuna donna rinuncia al fascino del make up: una piccola trousse con un assortimento di ombretti colorati, o un rossetto glamour, saranno sicuramente un dono gradito. Se invece si preferisce optare per il tecnologico, per piccole cifre di pochi euro si possono comprare penne USB dalle forme e dai colori simpatici.

Da ultimo, un regalino “intimo”, se si ha confidenza con la persona, può essere sempre una buona idea: rigorosamente di colore rosso!

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Menu light pranzo di Natale

Decorazioni country camino Natale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.