Idee originali nail art glamour 2015

Questo articolo è perfetto per tutte coloro che amano le nail art glamour e originali, qui potranno trovare degli spunti interessanti per avere unghie di tendenza e mai banali.

  • Nail art intrecciata: si ottiene mettendo assieme tre sfumature di colore diverso: una accesa, una pallida e una metallica.

    Questa nail art darà un tocco fashion e glamour alle vostre unghie;

  • Nail art sfumata: questo tipo di nail art è molto divertente e bella da vedere. Mixate due sfumature di blu e azzurro per ricreare i colori del cielo e del mare, o i bellisimi colori caldi del tramonto;
  • Nail art arcobaleno: utilizzando dei colori pastello potete stendere uno smalto diverso su ogni unghia e ricreare l’effetto arcobaleno. Questa nail art è molto chic da sfoggiare sia in spiaggia che in città;
  • Nail art french neon: molto più originale rispetto a una semplice french manicure, questa nail art utilizza sulla punta dei colori flashy come il giallo, il verde e il rosa shocking.

    Davvero molto originale;

  • Nail art geometrica: quest’anno sono molto di moda le fantasie geometriche allora perché non sfoggiarle anche sulle vostre unghie. Aggiungete un’unghia totalmente colorata, ad esempio sull’anulare mentre sulle altre create delle fantasie geometriche. Questa nail art è ottima per chi ama essere originale e fuori dagli schemi.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come mettere mensole in legno con tasselli a scomparsa

Cosa bisogna fare per diventare istruttrice di yoga

Leggi anche
Contents.media