Idee nail art classiche da sposa estate 2015

Ogni donna, sin da piccola, sogna il proprio matrimonio. Chiesa, fiori, vestito, ricevimento, buffet, musica, qualsiasi dettaglio dev’essere perfetto; anche le unghie. In questo articolo vi proponiamo delle idee per una nail art classica, raffinata e alla moda, per sfoggiare delle mani bellissime e curate nel giorno delle vostre nozze.

Per prima cosa, la manicure per il giorno del matrimonio va scelta anche in base al tipo di vestito, per far sì che non stoni con lo stile d’insieme.

Detto questo, una nail art che sicuramente è tra le più gettonate per questo giorno così importante è la French Manicure. Questo tipo di nail art è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, in quanto permette di avere delle unghie curate e dall’aspetto naturale.

Insomma, un vero e proprio must intramontabile anche col passare del tempo.

Un’altra idea è la nail art Degradè, ovvero l’applicazione dello stesso smalto ma in una versione sempre più sfumata. In altre parole, si passa da un’unghia più scura a una via via più chiara. Ovviamente si consigliano colori sui toni pastello, in particolare il rosa.

Una variante più moderna e glamour della French Manicure è l’applicazione di alcuni punti luce soltanto su una parte delle unghie; in questo modo otterrete un effetto brillante.

Questi brillantini minimal doneranno dei riflessi luccicanti e luminosi alle vostre mani, senza risultare eccessivi.

Se volete utilizzare dei colori, ma che rimangano comunque sobri ed eleganti, il consiglio è di prediligere una nuance bianca o rosa pallido da poter arricchire con dettagli argentati o dorati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 5 foto di matrimonio più brutte di sempre

Come perdere peso in due settimane

Leggi anche
Contents.media