Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell'uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

Tante idee di look per la primavera estate 2021 per trascorrere la stagione calda con stile ed eleganza.

Idee look primavera estate 2021

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di chiudere nell’armadio le calzature e i capi invernali, dando il bentornato al sole con dei look freschi e trendy.

La linea di fondo è sempre e solo una: comodità. Sì, perché con la calura ciò di cui proprio non si necessita è avere un abbigliamento scomodo e difficile da portare. La moda per fortuna ha pensato a questo e le tendenze più in voga per la primavera estate 2021 comprendono capi versatili e soprattutto extra confortevoli.

Ecco quindi qualche idea di look must have tra cui scegliere: dai clogs ai mocassini, dalla crochet mania alla rust obsession, dalle paillettes ai contrasti cromatici.

Jeans e clogs

Accoppiata vincente sia per i look più casual che per le mise più ricercate: clogs, ovvero zoccoli in legno, e jeans. Perfetti per una passeggiata ma anche per una giornata in ufficio se abbinati a una bella camicetta leggera.

idee look primavera estate 2021

Top Crochet e shorts

Semplicità, freschezza

idee look primavera estate 2021

Total look paillettes

Amanti dei look che brillano? C’è una buona notizia: le paillettes sono tornate di moda e si vedranno in moltissimi capi estivi, dalle jumpsuit lunghe e corte ai top.

idee look primavera estate 2021

Rust mania

Un solo colore per illuminare la primavera estate 2021: rust, ovvero ruggine. Sfumatura calda tra l’arancione e il marrone che fa venire in mente caldi tramonti in riva al mare.

idee look primavera estate 2021

Mocassini e completo

Comodità ed eleganza? La combo completo primaverile e mocassini è ciò di cui si ha bisogno per un look chic ma estremamente trendy.

idee look primavera estate 2021

Colori a contrasto

Basta look monocolore che alla lunga annoiano. Con la bella stagione il segreto è osare e per farlo nel mondo più semplice basta accostare tra loro colori a contrasto.

idee look primavera estate 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

  • SanremoGli outfit più iconici del Festival di Sanremo dal 1951 ad oggi

    Nel corso degli anni il Festival di Sanremo ha incantato gli spettatori, non solo per la musica meravigliosa, ma anche per i look sfoggiati sul palco.

  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

Contentsads.com