Idee e Novità Costumi di Halloween in soli 30 minuti

Ecco qualche idea e novità in fatto di costumi di Halloween, la festa del 31 ottobre. Ispiriamoci ai vip e a tutto ciò che fa tendenza!

Il 31 ottobre è Halloween, festa che si celebra in tutti i paesi di lingua inglese e, a partire da alcuni anni, anche nel nostro.

Piccoli e grandi vanno fuori, in strada, travestiti dei loro personaggi preferiti-terrorizzanti o meno-per spaventare gli altri e godere della notte più misteriosa dell’anno. Ecco alcune idee che vi proponiamo.

Se ti piace mascherarti, ma in questo momento non hai pensato al tuo costume, ecco qualche idea veloce per questo Halloween. Un costume facile e che non passa mai di moda è Sandy in ‘Grease’, film famoso degli anni 1950.

Alcuni travestimenti per Halloween

Puoi diventare Olivia Newton John con questo costume, hai solo bisogno di pantalone skinny nero e un top con taglio basso. Non dimenticate un po’ di ricci nei capelli e i tacchi. Un altro costume facile per Halloween e che rimane un’icona è Mercoledì Addam,s della famiglia Addams. Se hai un vestito nero utilizzalo assieme a delle trecce e calze nere.

Se non lo hai, il travestimento è sempre possibile combinando un top e una gonna di colore nero e una camicia bianca di sotto.

Il film ha ispirato molti costumi per Halloween. Con un vestito nero o un cancan diventare Natalie Portman in ‘Black Swan’.

Un classico che non passa mai di moda è il costume di scheletro: e ‘ possibile trovarlo in negozi come H & M e basta con dipingere il volto di bianco e nero. Se si desidera essere il più originale e particolare di Halloween, non costa nulla vestirsi come Elevenin ‘Stranger Things’. Il suo lool consiste in un mini-vestito rosa, un bomber scuro e calzini di stile tennis con scarpe da ginnastica di colore bianco.

Senza idee? Mia Wallace in ‘Pulp Fiction’ non manca mai. Ci vorrà solo una camicia bianca, pantaloni neri e una parrucca nera. Non ti dimenticare di verniciare anche le labbra. Se, invece, ti piace vestirti da qualcosa di divertente e più popolare, prova i Minions. Combina un vestito da cowboy con del giallo, guanti neri e occhiali XXL jersey. Cosa stai aspettando a festeggiare la notte di Halloween? Screenshots: il frisky, instagram, buzzfeed

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media