Netflix cancella V Wars con Ian Somerhalder: i motivi

La serie Netflix con Ian Somerhalder V Wars è stata cancellata dopo appena una stagione.

A quanto pare la nuova serie Netflix con Ian Somerhalder V Wars non ha riscosso il successo sperato e per questo la piattaforma avrebbe deciso di cancellarla dopo una sola stagione.

V Wars cancellata: i motivi

Netflix ha deciso di cancellare V Wars, l’ultima serie che ha visto protagonista Ian Somerhalder.

A quanto pare la serie – che conta finora una sola stagione, uscita lo scorso dicembre – non avrebbe riscosso il successo sperato. La serie, tratta dai fumetti di Jonathan Maberry, vede Somerhalder nel ruolo del dottor Luther Swann. Sembra che l’attore sia comunque legato al colosso di cinema streaming e pertanto, nonostante questo progetto non sia andato in porto oltre la prima stagione, è possibile che Netflix lo coinvolta in altri nuovi progetti.

Dopo il successo di The Vampire Diaries, V Wars rappresentava un nuovo valido progetto per Ian Somerhalder, che negli ultimi anni era stato particolarmente preso dalla sua famiglia (la moglie Nikki Reed e la figlia Bodhi Soleil Somerhalder). Sicuramente il fatto che la serie non sia stata rinnovata non è motivo di gioia per l’attore, che i fan sperano di rivedere al più presto in una nuova pellicola.

Oltre alla serie V Wars sembra che Netflix abbia deciso di cancellare October Faction, sempre a causa della poca visibilità ottenuta dalla serie televisiva creata da Damian Kindler e anche questa andata in onda solo per una prima ed unica stagione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

A cosa serve l’acido ialuronico: le proprietà e i prodotti beauty

Amici, le anticipazioni sulla finale: giudici e meccanismo di voto

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media