I look più belli di Marion Cotillard

Marion Cotillard è un’icona di stile: raffinata ma con un tocco underground, ogni suo look risulta unico nel suo genere. L’attrice parigina riesce a dare luce ad ogni abito che indossa e il suo abbigliamento risulta chic e mai banale.

Ogni outfit che sceglie è studiato sulle sue forme delicate e le linee geometriche sono le migliori per questa artista. Marion riesce ad essere splendida senza esagerare, facendo della semplicità il suo marchio di fabbrica. I colori pastello sono quelli che preferisce e sono perfetti per il suo incarnato. La sua estetica è sperimentale e assolutamente femminile! Ecco per voi i migliori look di Marion Cotillard.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I look più belli di Katy Perry

10 oggetti da tenere in borsa

Leggi anche
  • Vestiti lunghiVestiti lunghi eleganti per l’estate

    I tagli cut out, le piume, i ricami, ma anche le paillettes e i lustrini con fascia sotto il seno, sono i modelli migliori di vestiti lunghi estivi.

  • occhiali da soleOcchiali da sole da donna: le ultime tendenze per l’estate 2022

    I modelli cat eye, oversize o particolarmente eccentrici sino alle forme geometriche varie, sono gli occhiali da sole da donna per la stagione estiva.

  • costumi da bagnoCostumi da bagno da donna: i trend del 2022

    Dai bikini agli interi cut out con tagli strategici sino a quelli con fascia elasticizzata, sono le proposte delle tendenze per i costumi da bagno 2022

  • Il pizzoIl pizzo: la storia del tessuto più romantico al mondo

    La storia del tessuto più raffinato del mondo. L’ origine del pizzo, gli usi, le tecniche di lavorazione e le modifiche nel corso della storia fino a oggi

Contents.media