I look più belli di Marion Cotillard

Marion Cotillard è un’icona di stile: raffinata ma con un tocco underground, ogni suo look risulta unico nel suo genere. L’attrice parigina riesce a dare luce ad ogni abito che indossa e il suo abbigliamento risulta chic e mai banale.

Ogni outfit che sceglie è studiato sulle sue forme delicate e le linee geometriche sono le migliori per questa artista. Marion riesce ad essere splendida senza esagerare, facendo della semplicità il suo marchio di fabbrica. I colori pastello sono quelli che preferisce e sono perfetti per il suo incarnato. La sua estetica è sperimentale e assolutamente femminile! Ecco per voi i migliori look di Marion Cotillard.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I look più belli di Katy Perry

10 oggetti da tenere in borsa

Leggi anche
  • pantaloni autunnaliPantaloni da donna autunnali

    I pantaloni autunnali da donna sono di tantissimi modelli: da quelli a vita alta sino alle tipologie in pelle o a sigaretta per un look adatto.

  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • giacche lungheGiacche lunghe autunnali: i trend stagionali

    Le giacche lunghe per l’autunno sono in vari modelli: dal blazer alla giacca oversize per un look più elegante come una cerimonia, quale il matrimonio.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

Contents.media