I colorati modelli di Brasil Fitness by Fatima Freitas

Brasil Fitness by Fatima Freitas è un marchio di abbigliamento specializzato nella vendita on line di moda per il tempo libero e per il mare. Tutti gli articoli sono direttamente importati da note case produttrici del Brasile, e ciò è evidente osservando i colori e gli stili adottati, molto diversi e particolari rispetto ai classici modelli europei.

Una sezione del sito, inoltre, è interamente dedicata alla vendita di pantaloni adatti per praticare la capoeira, ovvero la tradizionale danza per il combattimento di questa affascinante nazione sudamericana. Tutti i capi sono realizzati utilizzando materiali di qualità, come il Supplex Lycra e il Dupont.
Sebbene chiunque possa comprare i prodotti richiedendoli tramite il sito Internet, attualmente è in corso una promozione rivolta esclusivamente ai responsabili di palestre ed associazioni sportive, che potranno ordinare un minimo di 30 pezzi ad un costo davvero conveniente.

Per richiedere maggiori informazioni su questa offerta personalizzata, contattare direttamente l’azienda scrivendo una e-mail a info@brasilfitness.it.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Charlottenborg”: abbigliamento per amici a quattro zampe e padrone

L’estro di Christophe Guillarmé continua a stupire

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media