The Voice 2019, Hindaco: chi è la rapper che ha conquistato tutti

Hindaco sembra essere la nuova rivelazione di The Voice: la rapper ha conquistato (quasi) tutti i giudici e ha scelto Gue.

Hindaco è il nome d’arte di Ilaria Amagour, la rapper che ha conquistato il cuore di Gue Pequeno durante l’ultima puntata di The Voice of Italy. La ragazza dalle lunghissime treccine afro ha fatto storcere il naso a Gigi D’Alessio e ha fatto imbestialire Elettra Lamborghini, che avrebbe voluto a tutti i costi Ilaria nella propria squadra. Nonostante gli entusiasmi però, Ilaria non convince il pubblico a casa.

“Hindaco, hai spaccato!”

Dietro le quinte Ilaria Amagour è apparsa nervosa, tesissima, a stento in grado di controllare quell’ansia che le ha giocato pessimi scherzi durante le sue prime esibizioni. Dopo aver ricevuto il microfono con cui esibirsi ed essere entrata sul palco, però, Hindaco ha dimostrato di avere talento e padronanza della scena. Sono bastate pochissime note per convincere Gue Pequeno a girare la propria sedia e a bloccare Elettra Lamborghini, che non ha preso affatto bene il gesto del collega coach.

Al termine della performance con cui Hindaco ha mischiato inglese e italiano in un mix fluente e perfettamente bilanciato, Gue Pequeno si è reso conto di trovarsi di fronte a una semiprofessionista che ha già il suo seguito su Youtube e su Instagram.

Prima di rendersi conto di aver già visto la rapper da qualche parte, Gue ha esclamato:

Hai spaccato. Ti rendi conto che hai spaccato oppure no?

La lotta tra i giudici

Ilaria ha fatto breccia nel cuore di ben tre giudici. Anche Morgan infatti ha deciso di girare la propria sedia e ha approfittato per spiegare alla ragazza che il successo degli artisti è fatto anche dai produttori e che il produttore migliore è quello che capisce l’artista, non quello che pratica il genere in cui l’artista si muove. Nonostante la breve e ragionevole arringa di Morgan, era chiaro fin dal principio che Hindaco fosse arrivata a The Voice con l’obiettivo di entrare nella squadra di Gue.

Non appena la ragazza ha scelto il coach a cui affidare il suo percorso all’interno del talent sono partiti i festeggiamenti: Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini sono saliti sul palco ad abbracciare Hindaco, accompagnati da un paterno Gigi D’Alessio che sembrava perfettamente consapevole di essere fin da principio fuori dai giochi.

Morgan invece, piuttosto deluso e soprattutto apparentemente infastidito da tutti quei festeggiamenti, è rimasto in disparte al suo posto, con l’espressione di chi trova tutto molto fuori luogo.

Chi è Hindaco?

Ventiquattro anni, cresciuta con ogni probabilità nell’Italia Meridionale (è stato palese nel momento in cui la ragazza ha risposto a Gigi D’Alessio in un ottimo napoletano) ma attualmente di stanza a Milano, dove vengono scattate gran parte delle fotografie pubblicate sul suo Instagram, non si sa ancora moltissimo di Ilaria Amagour.

Di certo si può intuire molto del suo carattere dal fatto che non utilizza sempre il make up e rivendica il diritto di scegliere come mostrarsi: “Farsi belle per chi? Per chi ti giudica anche se hai passato ore a riflettere su cosa indossare?” si legge in una delle sue molte fotografie di Instagram.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com