Chi è Hiba Abouk: curiosità e vita privata dell’attrice spagnola

Chi è Hiba Abouk? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice spagnola nonché compagna del calciatore Achraf Hakimi.

Hiba Abouk è un’attrice spagnola molto amata in patria e conosciuta anche in Italia grazie alla serie tv Il Principe – Un amore impossibile ed è la compagna dell’esterno destro dell’Inter Achraf Hakimi. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Hiba Abouk

All’anagrafe Hiba Aboukhris Benslimane, Hiba Abouk nasce il 30 ottobre del 1986 a Madrid. Di origine tunisina da parte di madre e libica di padre, è l’ultima di quattro fratelli. Educata secondo i dettami della cultura musulmana, dopo il diploma lascia la sua famiglia per inseguire il suo sogno: diventare attrice. Studia filologia araba, arte drammatica e le lingue. Oltre allo spagnolo e all’arabo, parla correttamente anche inglese, francese e italiano.

Il debutto sul piccolo schermo arriva nel 2010, quando Hiba ottiene il ruolo di Eva Lys, protagonista della serie televisiva La isla de los nominados. Da questo momento in poi, la sua carriera è in continuo crescendo. Il grande successo, però, arriva con la serie televisiva poliziesca Il Principe – Un amore impossibile. Trasmessa anche in Italia, vede la Abouk vestire i panni di Fátima Ben Barek.

Il 7 luglio del 2014, Hiba viene premiata ai Cosmopolitan Beauty Awards di Madrid come “Icona di bellezza femminile“.

Visualizza questo post su Instagram

?? Si puedes soñarlo, puedes hacerlo. #summervibes

Un post condiviso da Hiba Abouk (@hiba_abouk_) in data: 3 Ago 2020 alle ore 11:30 PDT

Hiba Abouk: la vita privata

A giugno 2020, Hiba si è trasferita a vivere a Milano con il compagno Achraf Hakimi. Il calciatore è stato scelto come destro dell’Inter e la Abouk ha già fatto amicizia con altre wags, come Enza De Cristofaro e Agustina Gandolfo. Hiba e Achraf, da sempre molto affiatati, sono genitori di un bimbo nato lo scorso febbraio.

Visualizza questo post su Instagram

Hace justo 24 horas de esta foto, 24 horas del intercambio de amor más puro y auténtico. Gracias a todos por las felicitaciones, me llegan a lo más profundo de mi corazón ❤️ Y como decía Mercedes Sosa: “Gracias a la vida, que me ha dado tanto…” #nofilter #onlylove #feliz #agradecida

Un post condiviso da Hiba Abouk (@hiba_abouk_) in data: 12 Feb 2020 alle ore 11:36 PST

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come lavare i capelli in modo corretto: le tecniche per non rovinarli

Maria Cristina Maffeis, “Cascasse il mondo”: recensione del nuovo romanzo

Leggi anche
  • andrea fumagalli chi èChi è Andrea “Andy” Fumagalli: tutto sul co-fondatore dei Bluvertigo

    Dai Bluvertigo ad una carriera da solista condita da diverse esperienze artistiche. Ecco chi è Andrea “Andy” Fumagalli, all’Ariston con Giusy Ferreri.

  • cosmo chi èChi è Cosmo: carriera e curiosità sul cantante

    Dalla cattedra di italiano e storia al palcoscenico. Ecco chi è Cosmo e cosa sappiamo sul cantante di Ivrea a Sanremo con La Rappresentante di Lista.

  • ginevra chi èChi è Ginevra: tutto quello che sappiamo sulla giovane cantante torinese

    La sua carriera è appena agli inizi, ma promette già molto bene. Scopriamo di più su Ginevra, un giovane talento musicale da non lasciarsi scappare!

  • mousse t chi èChi è Mousse T: tutto sul dj tedesco

    A dirigere l’orchestra per Gianni Morandi a Sanremo 2022 sarà Mousse T. Il dj che nel 2004 ha collaborato al successo di Zucchero “Il grande Baboomba”.

Contents.media