Strascico polemico di una storiella di poco conto
“Non ho ancora incontrato una ragazza che mi faccia anche solo pensare di fare sul serio con lei… Penso di essere stato sfortunato in amore, fino ad adesso. Davvero, non ho ancora trovato qualcuno che abbia smosso qualcosa in me. Non vedo l’ora di avere una relazione con una ragazza che possa ispirarmi e farmi agognare per davvero il tempo passato insieme.”
Nessuno si aspetterebbe che a pronunciare queste parole da aspirante giovane Werther sia stata una delle popstar più ammirate, pagate e idolatrate dei nostri tempi (no, non Justin Bieber): eppure Harry Styles, leader della boyband britannica degli One Direction, ha annunciato di non aver mai assaporato i dolci frutti dell’amore, almeno nell’accezione più romantica e sentimentale possibile.
Non dev’essere stata quindi una storia travolgente, quella con la cantante Taylor Swift, conclusasi dopo pochi mesi a gennaio di quest’anno. Sembra che i due, nonostante fossero stati dipinti dalla stampa come una coppia ideale, non siano mai riusciti a trovare una dimensione ideale insieme, tanto che Harry, protagonista assieme alla sua band del documentario This is Us di Morgan Spurlock, avrebbe definito la sua ex fidanzata come “a pain in the ar*e”, una grandissima rottura di scatole, insomma.
Eppure la Taylor ha confidato di non essere riuscita a superare la rottura. Ma c’è ben poco da fare, dato che i problemi di gelosia (la Swift non si sentiva mai tranquilla quando non aveva sotto gli occhi Harry) e quelli di incompatibilità (festaiolo lui, appassionata di antiquariato lei) paiono aver distrutto qualsiasi possibilità di riconciliazione.
Foto: Getty Images



