Chi è Gustavo Rodriguez: tutto quello che sappiamo sul papà di Belen

Conosciamo meglio Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Cecilia e Jeremias nel cast dell'Isola dei Famosi insieme al figlio.

Nel cast dell’Isola dei Famosi in onda a partire dal 21 marzo 2022, ci saranno anche due componenti della famiglia Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias, alla sua seconda esperienza nel reality e del padre, Gustavo Rodriguez, che gareggerà in coppia con il figlio.

Conosciamolo meglio.

Chi è Gustavo Rodriguez

Sulla vita di Gustavo Rodriguez non sappiamo ancora molto. Sappiamo però che è nato nel 1959 in Argentina e che da giovane era un grande appassionato di musica rock, cantava infatti in una band. Una carriera da cantante interrotta non appena ha conosciuto la moglie Veronica Cozzani, figlia di un ufficiale dell’esercito che non le avrebbe mai acconsentito di sposare uno ragazzo con questa particolare ambizione.

Gustavo quindi decide di mettere da parte la propria passione per amore e dal matrimonio con la sua Veronica vengono alla luce i figli Belen, Jeremias e Cecilia, che qui in Italia abbiamo imparato ormai a conoscere come i fratelli Rodriguez.

gustavo rodriguez chi è

Curiosità

A quanto pare quella del cantante rock non è l’unica carriera a cui Gustavo ha dovuto rinunciare per forza o per amore della propria famiglia. Era diventato infatti un pastore anglicano quando qui in Italia Belen stava iniziando a diventare sempre più famosa e le riviste iniziavano ad uscire con le sue prime in lingerie in copertina. Gustavo allora, per non creare troppi scandali, ha preferito lasciare anche questa professione.

Così come la moglie e i tre figli, Gustavo è molto legato alla propria famiglia e stando anche alle dichiarazioni della stessa Belen, è un nonno davvero molto premuroso con i nipotini Santiago e Luna Marì.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Sanremo 2023Sanremo 2023: conduttori e co conduttrici

    Il Festival di Sanremo è pronto a tornare. Ecco i nomi confermati per la conduzione dell’edizione 2023.

  • Il corsetto dell'imperatriceIl corsetto dell’imperatrice: trama, cast, quando esce

    Il corsetto dell’imperatrice è un film che mostra la figura di Sissi da un punto di vista fragile e intimistico.

  • La Casa di Carta Corea NetflixLa Casa di Carta Corea Parte 2: il cast della serie-tv

    È in arrivo su Netflix la seconda parte dedicata alla squadra di ladri più seguita dell’ultimo periodo: La Casa di Carta Corea è in arrivo su Netflix

  • Mediaset NataleProgrammazione Mediaset Natale 2022: cosa vedere a dicembre in tv

    Tante novità in arrivo su Mediaset per dicembre 2022. Scopriamole.

Contentsads.com