Guendalina Canessa presenta la nuova fidanzata di Daniele Interrante

Attraverso Instagram, Guendalina Canessa ha voluto presentare ai suoi fan la nuova fidanzata di Daniele Interrante, papà della sua bimba.

Guendalina Canessa ha ormai concluso da tempo il suo matrimonio con Daniele Interrante, dal quale ha avuto anche una bambina, ma sembrano essere rimasti in buoni rapporti. All’insegna della famiglia allargata, che ormai pare essere diventata la nuova moda, la donna ha voluto presentare a tutti i suoi fan la nuova fidanzata del suo ex compagno.

Fantascienza? No, pura realtà.

La presentazione di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa ha voluto presentare attraverso il suo profilo Instagram la nuova fidanzata di Daniele Interrante, ex marito e papà di sua figlia. L’ex gieffina ha postato una fotografia che la ritrae con l’attrice Stefania Marchionna e, a didascalia, ha scritto: “Reborn: la complicità, la comprensione, l’amicizia, l’amore, l’Unione che ho sempre desiderato! Finalmente arrivata con Stefania Marchionna. Sono pienamente felice di vedere mia figlia con una donna degna di ‘sostituirmi’ con il suo papà.

Because we’re happy”. Con queste parole, Guendalina ha voluto annunciare a tutti i suoi follower di essere contenta che Daniele abbia trovato una nuova compagna e che la loro piccola Chloe possa stare, quando è sola con loro, in mani sicure. La Canessa, a quanto pare, è amica di Stefania ed è orgogliosa del fatto che sia stata proprio lei a far capitolare l’ex opinionista di Uomini e Donne, oggi volto fisso dei salotti di Barbara D’Urso.

In tutto ciò però, Interrante non ha ancora ufficializzato l’unione con la Marchionna, che ha recitato un film come ‘Natale a 5 stelle’ e ‘Non escludo il ritorno’. Forse, dopo la fine della sua lunga relazione con Francesca De André, Daniele ha bisogno di un po’ di tempo in più per parlare della donna che sembra gli abbia rubato il cuore. Dal canto suo, anche Stefania non ha ancora confermato la relazione, tanto che dai suoi social non appare nessun dettaglio che possa ricondurre a Daniele. Il messaggio della Canessa, vuole essere anche una sorta di provocazione alla ex del papà di Chloe? Non possiamo saperlo, ma se così dovesse essere, la De André non dovrebbe tardare a replicare.

guendalina

La reazione al post di Guendalina

I fan di Guendalina sembra che abbiano apprezzato questo suo gesto d’affetto nei confronti di Stefania. Il post, nel giro di pochissimo tempo, ha ricevuto molti apprezzamenti. Sono tanti i fan che si complimentano con lei per la stima dimostrata nei confronti della donna che sarebbe potuta essere tranquillamente una rivale. Forse, il mito della famiglia allargata, il cui massimo insegnamento ci è fornito da Alessia Marcuzzi, ma anche da Simona Ventura e tanti altri Vip, sta diventando una sorta di must have. Ora, considerazioni a parte, ovviamente condivisibili o meno, la cosa fondamentale è la bambina e il suo bene. La Canessa e Interrante sembra che agiscano per il bene della piccola Chloe e solo questo è quello che conta. Per il resto, l’apprezzamento o meno da parte di persone esterne, può tranquillamente scivolare nel dimenticatoio. I complimenti vanno a Guenda che, dai tempi del Grande Fratello a oggi, è maturata davvero tanto. Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare che i due piccioncini rendano pubblica la loro relazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta ipocalorica: menu settimanale e i benefici

Fabrizio Corona: “Mi portavano ragazze in comunità per fare sesso”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media