Alessia Marcuzzi, incidente hot in camerino

Alessia Marcuzzi, durante l'ultima puntata de Le Iene, ha avuto un piccolo incidente hot. Il video è virale e il popolo del web ha apprezzato.

Alessia Marcuzzi, oltre che per essere una brava conduttrice, è famosa per le sue lunghissime gambe. Sempre in bella mostra, la donna le sfoggia senza alcun tipo di imbarazzo, ma, durante l’ultima puntata de Le Iene, un piccolo incidente hot l’ha spinta a coprirsi immediatamente.

Il tutto, ovviamente, è finito sui social e il video ha fatto il giro del web.

L’incidente hot di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha sempre avuto la passione per i vestiti inguinali e li sfoggia di ogni colore e fattezza. Per l’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice ha scelto un abitino rosso, che più che sembrare un vestito vero e proprio, pare essere una giacca leggermente più lunga rispetto a quelle che solitamente si usano come capispalla.

Nulla di così sconvolgente, anche perché siamo ormai abituati a vedere le sue gambe, ma durante una delle pause in camerino, c’è stato un piccolo incidente hot che non è passato di certo inosservato. La Marcuzzi, dietro le quinte con gli altri conduttori, si è seduta su un divanetto e qualcuno ha pensato bene di inquadrala con il cellulare. Dal filmato, si vede Alessia che, come si rende conto di avere una videocamera puntata addosso, si copre subito le gambe, soprattutto ad altezza dell’inguine.

Insomma, il popolo del web ha subito gridato allo scandalo perché sostiene che si siano intraviste le mutandine. La Marcuzzi, con molta ironia, ha risposto a chi le stava facendo il video con una bella linguaccia. Questo piccolo incidente piccante la spingerà a scegliere outfit un pochino diversi per L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2019

Il 24 gennaio 2019 partirà L’Isola dei Famosi e Alessia è stata riconfermata al suo timone.

La conduttrice, già nelle scorse edizioni, ci ha mostrato outfit diversi ad ogni puntata, anche se il look della finalissima è stato quello più apprezzato. Lo ricordate? La Marcuzzi indossò il suo vecchio abito da sposa e il web apprezzò molto la scelta. Ovviamente, anche questo era cortissimo, ma non come quello indossato nell’ultima puntata de Le Iene. L’incidente hot, diventato virale sul web, le sarà servito da lezione? Credo proprio di no: d’altronde se dovessimo vederla in mutande, sarà un po’ come quando osserviamo le innumerevoli foto in costume che ci regala su Instagram.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

X Factor 2018, chi sono i quattro i finalisti

Paolo Conticini a Vieni da Me: “Avevo tanti debiti”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.