Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi vincitore?

Lo chef de La Prova del Cuoco, Andrea Mainardi, è un papabile vincitore del Grande Fratello Vip 3.

Il toto-scommesse è aperto: chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito del momento, in onda ogni lunedì sera su Canale5? Sul web in anteprima è uscito fuori il nome: Andrea Mainardi, lo chef de “La Prova del Cuoco“.

Andrea Mainardi vincitore

L’esperienza ci ha insegnato che al Grande Fratello vince chi si espone in minor misura, che zitto zitto prosegue il percorso, senza creare grandi scompigli, litigi, scandali o storie particolari. Quest’anno, pare proprio che questa persona sia lo chef Andrea Mainardi.

Sorriso contagioso, tanta simpatia e una grande abilità in cucina. Andrea Mainardi si è guadagnato l’affetto di tutti i concorrenti della casa, tra i quali ha fatto da collante, contribuendo a costruire una grande famiglia e non solo: il famoso cuoco e conduttore è apparso al pubblico come un ragazzo buono e tenero, facendo breccia nel cuore degli italiani.

Advertisements

gf

Walter Nudo spodestato

Forse l’emozionante storia con Celine, la meditazione e il fascino di Walter Nudo non bastano ad aggiudicarsi la vittoria nel programma: la finale è combattuta tra dei veri ossi duri della trasmissione.

Infatti, insieme a Mainardi e a Nudo, ci sono Francesco Monte, la cui storia con la Salemi ha suscitato consensi ma anche molte critiche, Silvia Provvedi, che ha già vinto l’Isola dei Famosi assieme alla sorella, Stefano Sala e Benedetta Mazza, il cui flirt è stato al centro dell’attenzione e avrà un seguito significativo anche dopo il programma.

Sarà un vero e proprio scontro tra Titani. Non ci resta che aspettare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3!

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Francesco Monte non vedrà Giulia dopo la trasmissione

Gf Vip, Silvia Provvedi confessa: “voglio il padre dei miei figli”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media