Guendalina Canessa e Erica Piamonte foto sexy in palestra

Guendalina Canessa ed Erica Piamonte continuano a coltivare la loro amicizia e un loro scatto sexy sta facendo impazzire i social

L’amicizia tra Guendalina Canessa ed Erica Piamonte continua anche dopo la fine del Grande Fratello 16. Le due toscane si sono conosciute nella casa più spiata d’Italia dove la prima era disturbatrice mentre la seconda concorrente. Insieme si mostrano anche sui social e il loro ultimo scatto sexy ha mandato in tilt il popolo del web, generando, però, anche qualche critica, soprattutto nei confronti dell’ex moglie di Daniele Interrante.

Lo scatto sexy

Guendalina Canessa, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata una delle disturbatrici che ha soggiornato in casa per una settimana. Nel corso di questa esperienza, l’ex moglie di Daniele Interrante ha conosciuto Erica Piamonte e con lei ha subito stretto un legame molto forte. Dopo la fine del reality le due continuano a vedersi e si mostrano insieme sui rispettivi profili Instagram. Uno degli ultimi scatti ‘di coppia’ sta davvero facendo impazzire il popolo del web.

Guendalina ed Erica sono in palestra, probabilmente quella allestita all’interno dell’abitazione della Canessa, e appaiono con indosso solo il bikini. La marca dei costumi da bagno, ovviamente, è quella dell’ex moglie di Interrante. La Piamonte ne sfoggia uno rosso decisamente sgambato, mentre la sua amica uno maculato. Entrambe hanno un corpo perfetto, che sembra quasi disegnato. I loro sguardi, anche se quello di Guenda è coperto da un paio di occhiali da sole, sono decisamente ammiccanti.

La Canessa ha stretto un bel rapporto anche con Gaetano Arena, ex flirt della concorrente del Grande Fratello finito davvero male dopo la fine del programma, ma pare che questo non abbia scalfito l’amicizia con Erica. Quest’ultima, tra l’altro, sta facendo discutere anche per il legame stretto, sempre nel reality, con Taylor Mega. Sul web, infatti, si vocifera che tra le due ci possa essere una love story in corso.

Per il momento, nessuna delle due ha confermato o smentito il gossip, ammettendo solo che si trovano bene insieme e che nutrono una profonda stima reciproca.

guendalina erica

La reazione dei fan

Lo scatto postato dalla Canessa ha generato numerosi apprezzamenti da parte dei fan, ma anche qualche critica. Qualcuno, infatti, ammira la loro amicizia, mentre altri credono che Guenda stia approfittando di alcuni ex concorrenti del GF 16 solo per fare business. Si legge: “Adoro questa foto ma soprattutto adoro te Guendalina: ‘Io non cerco business’ e poi fai una foto sponsorizzando i tuoi bikini casualmente con Erica. No, ma mica ti interessa il business” oppure “Ma cosa non sponsorizzi??? Ti mancano i croccantini del cane!!! Facci un pensiero!!!!!!!” o ancora “La Canessa che cerca di fare business a tutti i costi? Ne vogliamo parlare?”. Fortunatamente, oltre a tante critiche, Guenda ed Erica hanno ricevuto anche tanti complimenti, soprattutto per i loro corpi davvero scultorei. Entrambe hanno preferito non rispondere alle accuse, alcune davvero ignobili, e continueranno a mostrare ai fan la loro bellissima amicizia. Negli ultimi giorni, l’ex moglie di Interrante, sempre in tema business, è stata accusata per uno scatto postato con Sara Affi Fella, ma in quella circostanza aveva preferito rispondere prendendo le difese dell’ex tronista. La simpatica Guenda è davvero interessata solo al business? Il tempo ci darà la risposta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Taylor Mega nuova concorrente?

Belen alza il vestito su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.