Guendalina Canessa in bikini: fan impazziti

Guendalina Canessa pubblica una foto in bikini su Instagram per sponsorizzare un paio di scarpe e i suoi followers la riempiono di complimenti.

Ancora una volta Guendalina Canessa è riuscita ad ammaliare i suoi fans. I followers di Instagram infatti hanno avuto il piacere di vederla in tutto il suo splendore in una fotografia veramente hot. La ex moglie di Daniele Interrante infatti indossa un bikini mozzafiato che mette in assoluto risalto il suo fisico.

Splendida donna, che può piacere o non piacere per quanto riguarda il suo ruolo di opinionista, ma che sicuramente sa tenersi stretti i tantissimi fan che la seguono sui social e che aspettano foto e video sempre nuovi.

Guendalina Canessa in bikini

Quasi 38… e non sentirli minimamente!!!” ha scritto Guendalina Canessa su Instagram. La foto in bikini che ha pubblicato in realtà è stata scattata in un interno. Lei indossa un costume veramente striminzito e ai piedi ha scarpe sportive che sono il vero fulcro dell’immagine.

Anche se non saranno in molti i followers di Instagram che avranno fatto caso alla sponsorizzazione delle scarpe da ginnastica.

La Canessa mostra un fisico veramente asciutto e scolpito. Anche se è lei stessa a sottolineare che non ha più vent’anni, non si può certo dire che una donna intorno alla quarantina non possa essere in forma smagliante. Sono in tante a dimostrarlo anche senza bisogno di mostrarsi mezze nude per sponsorizzare un paio di scarpe.

A dire il vero però il nudo attira sempre. Basti vedere la sua amica e collega Sara Affi Fella che si è spogliata per promuovere prodotti per capelli. La Canessa ha fatto centro con la sua foto, che ha raccolto 14 mila likes in 24 ore e centinaia di commenti.

guendalina canessa

Apprezzamenti social su Instagram

I commenti dei followers di Instagram di Guendalina Canessa sono veramente tanti e la maggior parte dei fans si complimentano con lei per il fisico: “La perfezione ti appartiene“, “A me sembri una gran figa“. Sono in tanti a trovare veramente strepitosa la forma fisica dell’opinionista e a voler lasciare un commento positivo. A dire il vero però veramente in pochi hanno letto la didascalia che ha scritto la Canessa, tanto è vero che qualcuno chiede come mai indossi le scarpe, non essendosi accorto che si tratta di una sponsorizzazione: “Ma le scarpe Guanda???“.

Qualcuno fa riferimento al fatto che lei abbia scritto di avere quasi 38 anni, con opinioni contrastanti a seconda di chi ha deciso di commentare: “Li porti veramente bene!“, “Veramente sembri molto più grande”, “38 non sono pochi, il seno è rifatto e si vede… fisico scolpito da tanta palestra e dieta“, “Io il 15 ne faccio 40, senza plastica” sottolinea qualcuno.

C’è anche la voce della verità che non manca mai di farsi sentire, ma in maniera comunque gentile, senza offendere: “Bellissimo fisico, anche se ne mostri di più… Senza offesa“, “Grazie al chirurgo“, “Te credo sei tutta rifatta“, “Dai Guenda non dico che non sei bella però quando dici che hai rifatto solo seno… muoiooooooo… anche in faccia hai toccato…“, “Se vabbè… meno male che esiste Photoshop…“. I followers della ragazza non sono tutti convinti che questo corpo sia tutta farina del suo sacco e glie lo fanno sapere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Peuterey: un marchio, una garanzia per giubbotti di qualità

Stella Manente, chi è l’influencer contro il Gay Pride Milano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.