Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei papabili concorrenti

Nonostante il Grande Fratello non sia ancora finito, l’ufficio casting del GF versione Vip ha riaperto i battenti. I nomi dei probabili concorrenti.

Nonostante il Grande Fratello Nip non sia ancora finito, l’ufficio casting del GF versione Vip ha già riaperto i battenti. La messa in onda, molto probabilmente, slitterà ad ottobre perché a settembre ci sarà la prima versione di Temptation Island Vip. Negli ultimi giorni, i rumors sui nomi dei papabili concorrenti Vip che entreranno in casa, sono sempre più insistenti.

I possibili concorrenti

Tra i nomi che vanno per la maggiore ci sono volti sia noti che meno noti. Il personaggio più corteggiato è Francesco Monte. L’ex tronista non ha mai nascosto gli apprezzamenti per i talent e per lui potrebbe essere un riscatto, considerando che nell’ultima edizione la sua fidanzata Cecilia Rodriguez lo lasciò in diretta Tv per Ignazio Moser. Un altro volto che potrebbe essere un ottimo acquisto per il GF Vip è Karina Cascella.

La donna, ex opinionista di Uomini e Donne, è ospite fissa dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso e la stessa presentatrice le fa spesso battute su una sua eventuale partecipazione. Altro nome forte è quello di Lory Del Santo. L’attrice e produttrice ha già partecipato ad un’edizione de L’Isola dei Famosi, vincendola. Anche Emanuela Tittocchia, showgirl e ospite anche lei di Barbarella, è in lista. Partecipò al reality La talpa nel 2008. Un uomo che potrebbe creare scompiglio, visti i precedenti, è Massimilano Caroletti.

L’ex compagno di Eva Hengher ha infatti difeso la sua fidanzata contro Monte per il piccolo problema del Canna – Gate. Una coppia interessante, ma di cui si dubita fortemente sulla loro partecipazione, è quella di Paola Caruso e Adriana Volpe. Le donne infatti parteciperanno a Pechino Express e le puntate andrebbero in onda in concomitanza con il Grande Fratello Vip, quindi potrebbe esserci un conflitto d’interessi. Un nome che creerebbe molto interesse è Claudio Sona.

Il ragazzo è diventato famoso per essere stato il primo tronista omosessuale di Uomini e Donne. La sua scelta fu Mario Serpa e incollò allo schermo migliaia di spettatori. Un altro personaggio che sarebbe in lizza è Aida Nizar e su questo nome resto un po’ basita. L’unico motivo per questa scelta, potrebbe essere legato agli ascolti che schizzerebbero alle stelle, considerando che la spagnola creerebbe il caos più totale. Che dire? La lista è ancora molto lunga, ma se questi nomi fossero certi, potremmo affermare che il Grande Fratello Vip promette bene.

Presentatrice e opinionisti

Sempre secondo rumors, al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip, dovrebbe essere riconfermata Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti piace molto al pubblico ed è sempre molto seguita. Al suo fianco come opinionista? Sembra che la presenza di Alfonso Signorini sia confermata, anche se qualche rumors sostiene che ci possa essere anche Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è già opinionista della versione Nip, ma il pubblico lo adora talmente tanto che la sua partecipazione è richiesta a gran voce. Effettivamente, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip in cui lui era concorrente, è stata esilarante. Cristiano è stata la colonna portante della casa e le sue performance passeranno alla storia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Una fan si è tatuata la faccia di Young Signorino

GF, Floriana contro Matteo: “Mi ha offesa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.