Stefano Sala, chi è il concorrente del GF VIP

Stefano Sala è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: conosciamolo più nel dettaglio

Moro dagli occhi di ghiaccio: è Stefano Sala, uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality show più famosi della tv.

Stefano Sala

Nasce il 28 marzo del 1990 a Gravedona, nella provincia di Como. Dopo il liceo, Stefano decide di iscriversi alla facoltà di chimica biologica, però poco dopo decide di abbandonarla per seguire l’emergente carriera di modello.

Per mantenersi, lavora come cameriere nel ristorante dei genitori, ma all’età di 18 anni la moda lo chiama con insistenza e gli permette di sfilare per alcuni dei marchi più famosi.

stefano sala e hailey baldwin

Ciò non gli basta, quindi il bel ragazzo decide di entrare nel mondo della televisione, debuttando nel programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci, arrivando in finale e classificandosi terzo insieme alla sua compagna di squadra Serena Angeli, pattinatrice professionista. Partecipa anche a Ballando con le stelle e appare nella fiction Mediaset “Il bello delle donne”.

Un po’ di gossip

La modella Dayane Mello è stata la fidanzata storica di Stefano: i due si sono conosciuti sulle passerelle e sono stati fidanzati più di quattro anni.

Dal loro amore è nata anche una bambina, Sofia.

figlia

Durante gli anni, il giovane di Como è stato al centro dell’attenzione, per alcune ipotetiche frequentazioni vip: tra queste anche quella con Belen Rodriguez (con la quale ha collaborato per Guess) e addirittura Barbara D’Urso, che, però, sono state smentite.

Oggi, Stefano è fidanzato con la bellissima Dasha Dereviankina, modella ucraina, anche lei conosciuta grazie al proprio lavoro. Infatti, i due hanno lavorato insieme per uno dei brand che hanno fatto esplodere il bel comasco nell’universo della moda.

fidanzata stefano sala

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dolcenera, 5 curiosità sulla cantante pugliese

Stefano Bettarini criticato sul web: interviene Niccolò

Leggi anche
  • chi era bobby fischerChi era Bobby Fischer: storia del campione di scacchi

    Bobby Fischer ha fatto la storia del mondo degli scacchi e la sua personalità eccentrica l’ha reso ancora più memorabile.

  • chi è jim carreyChi è Jim Carrey: vita del grande attore statunitense

    Jim Carrey ha preso parte ad alcune delle pellicole comiche più amate degli ultimi anni interpretando sempre personaggi iconici.

  • chi era arturo toscaniniChi era Arturo Toscanini: storia del direttore d’orchestra

    Idolatrato dalla critica per tutta la sua vita, Arturo Toscanini ha avuto la fortuna di essere riconosciuto per il talento che era.

  • chi è kate mossChi è Kate Moss: vita dell’iconica topmodel

    Kate Moss è stata un’indimenticabile topmodel che ha fatto la storia della moda. Scopriamo il percorso dell’it girl britannica.

Contents.media